Toni
Suona la sveglia delle 7:30, di malavoglia mi sveglio ero ancora nel divano io e Cheryl ci siamo addormentate li.
Mi volto le do un bacio e le sussurro
Toni: "Buongiorno rossa"
Lei mi risponde con la voce impastata
Cheryl: "Buongiorno T.T"
Toni: " Mi sa che è ora di alzarsi dobbiamo andare a scuola, se hai bisogno di sistemarti il make up puoi usare i miei trucchi "
Lei annuisce le lascio un bacio casto sulle labbra a quel punto ci alziamo e iniziamo a darci una sistemata usciamo di casa che sono le 8:00 e le lezioni iniziano alle 8:30 quindi siamo in anticipo.
Toni: " Ti va di andare a fare colazione da Pop's? Abbiamo mezz'ora di libertà."
Cheryl: "Ovviamente, andiamo"
Ci dirigiamo verso i nostri mezzi quando provo ad accedere la moto non parte e le gomme sono scoppie o meglio dire qualcuno le aveva tagliate.. maledetto Jane.
L'unica cosa che mi rimane da fare è andare in macchina con Cheryl, vado verso la sua macchina che lei aveva già messo in moto.
Toni: "Cheryl ho un problema con al moto non parte e le gomme qualcuno le ha tagliate, sarà stata Jane.. posso venire con te?"
Dico queste parole con un imbarazzo totale.
Cheryl: "Certo sali T.T, Jane la pagherà cara mettendosi contro di te si è messa anche contro Cheryl Blossom è questo le costerà caro"
Toni: "Grazie rossa"
Salgo nella sua auto e sfrecciamo verso pop's arrivate parcheggiamo ed entriamo beh posso dire di aver visto Cheryl cambiare volto, c'era Heather che stava limonando Jane ad un certo punto vedo Cheryl avvicinarsi a loro, ovviamente la seguo.
Cheryl: " Bene bene guarda chi c'è la taglia gomme e beh tu Heather non ricordavo ti abbassassi a questi livelli."
Cazzo Cheryl che hai in mente.
Heather: "Cosa c'è Blossom? Sei gelosa? Cosa vuoi?"
Dio mio Cheryl ti prego mantieni la calma se no faranno del male anche a te e non posso permettermelo sei la persona più importante che ho.
Cheryl: "Gelosa di te? Pff sbagli proprio strada comunque sono qui per parlarti della troia taglia gomme della tua ragazza tienila a posto e lontana da Toni se no saranno guai, basta ricordarti quello che ho fatto? Io sono una Blossom nessuno può mettermi i piedi in testa, faccio quello che voglio quando voglio, questo è diventato il mio gioco non più il vostro e per tanto queste sono le mie regole che dovete rispettare."
Okay ero seriamente scioccata di come lei le avesse minacciate ma Dio era così dolce a fare tutto quello per me.
Heather: "Oh piccola ingenua Cheryl pensi di poterci comandare? Poi cosa faresti? Non so tutte queste leggende su di te, sei solo una ricca viziata"
A quel punto vedo Cheryl incazzarsi ancora di più e sbattere un pugno sul tavolo dove quelle due stavano mangiando.
Cheryl: "Senti Heather meglio che esci da questo gioco insieme a quella puttana se no brucerò te e lei come ho fatto con Thornhill o peggio vi farò ritrovare una freccia in testa a entrambe non avrò pietà.
Per il debito di Toni. Beh non c'è nessun debito intesi? Ora andatevene e non fatevi più vedere"
Sembrava un altra persona aveva gli occhi pieni di rabbia e infuocati.
Jane: " Non abbiamo paura di te ragazzina, torneremo"
Vedo uscire quelle sgualdrine dal locale e io e Cheryl ci sediamo al tavolo ordiniamo lei al solito un frappé alla ciliegia e io al cioccolato.
Cheryl: "Mia T.T ora non ti daranno più fastidio e se ci proveranno farò quello che le ho detto poco fa ad entrambe, non devono torcerti un capello."
Toni: "Grazie di tutto Cher, ma hai serio bruciato la tua vecchia casa?"
Cheryl: " È un argomento complicato ti prometto che te ne parlerò un giorno diciamo che quella casa era un covo di terrore e vecchi brutti ricordi e ho fatto quel che ho fatto"
Le stringo forte la mano e mi allungo verso di lei per baciarla appena ci stacchiamo parlo.
Toni: "Tranquilla sarò sempre qua quando vorrai parlarmene a pieno"
Successivamente ci alziamo paghiamo e poi saliamo in macchina per andare a scuola in tutto il tragitto l'ho vista molto preoccupata, "che hai mia piccola Cher" "Lo capirò, sono qua per te" pensavo senza aver il coraggio di dirle una parola.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰