Cheryl
"Ah hai capito Toni, la pianto da meno di 5 giorni e già si trova ad un altra e poi chi? Una stupida ragazzina viziata del nord side. Certo che sei caduta davvero in basso Topaz, si vede che ti ha fatto davvero così male il fatto che ti ho mollata"
Sentendo quelle parole divento una belva. Chi cazzo era quella? Ovvio la ex di Toni ma che voleva da lei?
Cheryl: " Senti brutta puttana in primo luogo non permetterti di chiamarmi stupida ragazzina viziata perché giuro ti riduco in cenere, non sai chi sono ancora eh.
Io sono Cheryl Blossom , sono il fuoco di Riverdale.
Non avvicinarti a me, non provare più a parlare di me senza il dovuto rispetto o ti farò bruciare fino a ridurti in un ammasso di polvere.
E quella ad essere caduta in basso in questo momento non è Toni ma tu ad esserti presentata qui con questa lurida faccia da cagna che ti ritrovi perché mia cara con me Toni ha solo alzato l'asticella. Ora vattene da qui prima che ti succeda qualcosa di realmente brutto come prendere a fuoco per esempio."
Dopo questa risposta sono sconvolta e stupita della persona che sono, sono stata davvero stronza, piena di rabbia, collera e un sacco di altre cose tutto per cosa poi? Per Toni .
Wow Topaz ti sei fregata il mio cervello insieme al mio cuore.
Vedo lo sguardo di Toni compiaciuto e quella cagna che si sta allontanando dalla porta d'ingresso di casa di Toni per avvicinarsi a me fin quando non siamo faccia a faccia.
Cheryl: "Non ti è bastato il mio discorso? Vuoi che continui? Poi chi diavolo sei tu? Hai il coraggio di venire di fronte a me insolente.
Sono sempre più innervosita.
Jane: "Io sono Jane, se vuoi sapere di più chiedi alla tua amata Toni. Almeno se avrà il coraggio di dirti la verità delle cose. Non c'è bisogno che ti scaldi così tanto, Rossa"
Quando quella Troia finisce la frase avverto qualcun'altro avvicinarsi e iniziare a parlare.
"Infatti Cheryl, non scaldarti in fondo qua ci conosciamo tutte per lo meno dovresti ricordarti chi sono.
Poi da quando sei diventata così scontrosa se non ricordo male con me eri quella fragile o mi sbaglio?"
Non pensavo che l'avrei mai più rivista tanto meno in quella situazione. Mi volto di scatto per avere la conferma della sua presenza e non mi sbaglio.
Cheryl: "Heather.."
Heather: "Esatto mia cara Blossom"
Ma perché cazzo era la? Che c'entra con Toni lei? Con quella Jane? Dopo che mia madre ci aveva scoperte quella notte a dormire insieme nello stesso letto non ho avuto più sue notizie.
Cheryl: "Che ci fai qui? Cosa cazzo ci fai qui Heather?"
In tutto ciò vedo Toni parecchio confusa, penso non capisca come io faccia a conoscere Heather.
Jane: " Sai stupida ragazzina Heather è la mia ragazza? Toni lo sa bene. Vero?"
Cosa? Cosa centrava la mia T.T perché doveva saperlo?
Toni: "Smettila Jane ora andatevene tutte e due da casa mia. Cosa volete?"
Vedo T.T sempre più in panico.
Jane: "Cara Topaz, ti daremo il tormento poi hai ancora quel debito ricordi?"
Sto implodendo dalla rabbia, Heather sta sfoderando il suo sorriso beffardo insieme a Jane mentre si stanno allontanando, Toni è rimasta pietrificata non capisco che succede, che debito ha Toni?
Ma senza pensarci due volte prendo T.T per mano.
Cheryl: "Ascolta T.T risolveremo tutto okay? Ora entriamo ci stendiamo un po' a letto e ne parliamo va bene?"
Lei non ha nemmeno la forza di parlarmi annuisce allora per rassicurala un po' le do un bacio a stampo dopo lei afferra le chiavi e apre la porta di casa.
Entrare mi porta verso la sua camera e ci stendiamo sul letto stiamo abbracciate per un po' poi la mia piccola trova il coraggio di spicciare
qualche parola.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰