5 anni dopo
Cheryl
Toni: "AMOREEEE"
Cheryl: "Dimmi T.T"
Toni: "A che ora devo andare a prendere Giulia da scuola?"
Cheryl: "Alle 12:00 in sostanza tra un ora mon amour"
Mi avvicino a lei e le do un lieve bacio sulle labbra.
Se vi state chiedendo chi è Giulia beh è la nostra bambina io e la mia T.T abbiamo deciso di avere un bambino subito dopo il matrimonio grazie a interventi e donazioni varie è nata Giulia, lo consideriamo il nostro piccolo miracolo, ha già 4 anni e da quando è nata cerchiamo di tenerla a sicuro da tutto che sia una semplice caduta o peggio, T.T è diventata molto più protettiva sopratutto nei suoi confronti.
La nostra vita dopo gli accaduti di 5 anni fa scorre molto tranquillamente non abbiamo più problemi, lei si è trasferita a casa mia a riverdale ha aperto il suo studio mentre io giro qua e là tra New York e Los Angeles per lavoro.
Mi distraggo un attimo dai miei pensieri qua do inizia a parlarmi
Toni: " Allora io vado così ho il tempo di prendere il pranzo da pop's vieni con me?"
Cheryl: "Certo amore"
Il tempo che usciamo di casa, prendiamo il pranzo si fanno già le 12 meno venti quindi andiamo subito a prendere Giulia.
Arriviamo davanti scuola la mia piccola parcheggia e poi aspettiamo l'uscita della nostra bambina insieme alle altre mamme.
Scocca mezzo giorno, la campanella suona ed eccola la nostra cucciola che corre verso di noi con quei capelli rossi come i miei e gli occhioni castani come quelli della sua mamma dai capelli rosa.
Giulia: "Mammee vi voglio bene"
Toni e Cheryl: "Anche noi sgricciolo"
Non c'è cosa più bella che si possa desiderare, se mi chiedessero cambieresti qualcosa della tua vita rispondere no perché tutto mia ha portato qua esattamente dove voglio stare.
Fine ♥️
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰