Capitolo.17

636 28 5
                                    

Cheryl
Dopo una lunga stressante giornata di scuola siamo arrivate a casa.
Onestamente mi sento un po' strana ho notato Toni parecchio assente da stamattina dopo quell'ora di accoglienza, come se qualcosa la distraesse beh saranno solo mie paranoie come al solito lei ama me.
Cheryl: "Letto e coccole?"
Annuisce e andiamo nel letto a coccolarci ma è parecchio pensierosa.
Cheryl: "Qualcosa non va?"
Toni: "No Cher perché non dovrebbe andare? stai tranquilla"
Sentivo che qualcosa non mi tornava ma ho deciso di lasciare perdere.
Il resto della giornata continua con coccole tutto il pomeriggio, una cena a base di pizza e di nuovo a letto a coccolarci, continuava ad essere più fredda del solito, che ti è successo T.T?

Toni
È mattina mi sono appena svegliata sono circa le 06:00 decido di alzarmi senza far svegliare Cher le lasci un biglietto con su scritto che ci vediamo direttamente a scuola.
Si sono già fatte le 06:30 spero di trovare Camilla già la, ho bisogno di parlarle per capirne di più.
Arrivo a scuola e parcheggio la moto
Camilla: "A quanto vedo sei venuta sola, hai lasciato la tua donna a casa?"
Mi volto verso di lei dopo aver sfilato il mio casco.
Toni: "Già, ho bisogno di capire di più"
Camilla: "Topaz non c'è tanto da capire come hai visto dal tatuaggio sono una serpents e so di averti suscitato qualcosa"
Toni: "Cosa stai dicendo? Non scherzare ragazzina, amo Cheryl"
Camilla: "La ami così tanto che ora sei qua con me e lei non lo sa, smettila di mentire a te stessa è il tuo opposto si vede anche solo da uno sguardo dato da lontano ad entrambe poi che può darti? Non è nemmeno nei serpents anzi li odia"
Aveva ragione non le avevo detto nulla e se l'avesse scoperto l'avrebbe distrutta , sto facendo un casino.
Toni: "Rispettami ragazzina, non parlarmi con questo tono, non ti permetto di parlare di Cher"
Camilla: "Non sarà necessario"
Si avvicina e si catapulta sulle mie labbra e inizia a baciarmi non so cosa cazzo succede.

Cheryl
Cheryl: "Cosa cazzo state combinando? Toni che cazzo fai? Mi fidavo di te. Vaffanculo
Rispondo alla scena che mi si presenta davanti appena arrivata a scuola, mi fidavo davvero di lei, l'avevo fatta entrare a casa mia, l'ho aiutata e questo è il ringrazio che mi sta dando.
Le lacrime mi scorrono sole in viso non riesco a bloccarle.
Toni: "Amore posso spiegarti non è come sembra"
Cheryl: "Cosa Toni? Non è come sembra cosa? Mi stai tradendo e non è come sembra?"
Corro verso l'auto con sempre più lacrime agli occhi, mi stava uccidendo.
Come sempre non riesco a scampare a Toni e mi raggiunge in tempo prima che partissi
Toni: "Cher ti amo, è stata lei a baciarmi ti prego credimi, ero venuta qua per scoprire qualcosa in più sui serpents ha un tatuaggio che mi ha mostrato ieri mattina in bagno prima che tu arrivassi e volevo capire ti prego"
Cheryl: "Ascolta li conosco i tuoi occhi presi e anche quelli estasiati dopo un bacio, oggi non ci vedremo per tutta la giornata tieniti pure libera per pensare a quello che hai fatto, a quello che vuoi dalla tua vita, fatti un esame di coscienza per tutto quello che mi hai tenuto nascosto e poi ne parliamo, Ciao Toni"
Salgo in macchina e mi dirigo a Tornhill quella vecchia Villa bruciata dove è sepolto Jason, vado sempre in quel posto quando sto male è come se Jay-Jay mi aiutasse a capire un po' meglio quello che è giusto da fare o meno.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora