Flashback
Camilla
Sono troppo felice ieri lo abbiamo fatto con Cheryl penso davvero che mi piace al massimo ed evidentemente anche io a lei anche se era un po' strana ma vabbè devo solo farle dimenticare Topaz e non credo sia difficile dato come era presa, comunque ora sono da Jughead voleva parlarmi.
Busso alla sua Roulotte e immediatamente mi apre
Jughead: "Entra"
Entro tranquillamente e mi fa accomodare sul divano.
Camilla: "Dimmi Jugh qualche problema?"
Jughead: "No Cami nessun problema più o meno, ho notato che vi state avvicinando con Cheryl e io sono una cosa che per lei potrebbe essere fondamentale ma non posso dirgliela"
Mi avvicino a lui.
Camilla: "Cosa Jones? sputa il rospo"
Jughead: "Si tratta di Toni so dove si trova, è ad LA ma non vuole che nessuno lo sappia nemmeno Cheryl ma so che sta soffrendo molto perché le manca ti prego, dato che siete così amiche spingila da lei"
Cazzo mi si spezza il cuore, non posso ora che Cheryl si sta frequentando con me. Non posso permetterlo.
Camilla: "Ci proverò, dammi pure l'indirizzo"
Me lo scrive in un foglietto di carta e me lo porge lo metto dentro il giubbotto e poi mi alzo dal divano.
Camilla: "Ora vado Jones"
Jughead: "Va bene ciao bionda"
Esco da casa sua e sono sempre più certa che allontanerò Cher da questo ora è tutta mia.
Fine FlashbackBeh si come avete notato Jugh non sa un cazzo, cioè non sa che a lei non le
ho detto nulla o almeno dopo qualche giorno da quell'evento a casa sua ho detto a Jugh di non parlarne più per Cheryl dato che la urtava, ovviamente era una cazzata.
Jugh era l'unica persona a cui potevo chiedere aiuto anche se mi avrebbe urlato contro quanto sono egoista ma fa nulla.
Arrivo da Jughead e suono senza sosta alla porta, mi apre Betty.
Betty: "Ei Camilla ciao"
Camilla: "È urgente devo parlare con Jugh dove è?"
Betty: "Al piano di sopra"
Spintono Betty e senza ringraziarla vado dal ragazzo.
Spalanco la porta.
Camilla: "Ho fatto un bordello mi serve il tuo aiuto"
Jughead: "Che cazzo succede?"
Camilla: "Si tratta di Cheryl deve andare a farsi un tatuaggio nello studio di Toni a LA"
Jughead: "COSA? Non mi avevi detto anni fa che non voleva mai più vederla e non le interessava?"
Camilla: "Beh ti ho detto una cazzata non volevo perdere Cher perché sapevo sarebbe corsa da lei e quindi non sa nulla"
Jughead: "Sei solo un egoista di merda, cazzo mi fidavo di te per il bene di Cher invece no cazzo, aveva ragione Toni a non fidarsi di te"
Camilla: "Non so che fare, ti prego aiutami"
Jughead: "Le diremo la verità ora stesso"
Camilla: "Ma non posso perderla Jugh, non può andare così"
Jughead: "È ora che ti assumi le tue responsabilità, andiamo a Thistelhouse"
Senza obbiettare solamente piangendo seguo il ragazzo, stiamo in macchina gli do le chiavi faccio guidare a lui, insieme siamo diretti a casa mia o almeno solo per qualche ultimo minuto.
Mentre siamo in macchina nel pianto dico solo poche parole a Jugh.
Camilla: "Va bene però non le diremo che sta andando a fare il tatuaggio da lei, solo che è a LA"
Lui annuisce e torna concentrato alla guida.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰