Capitolo.13

798 41 0
                                    

Toni
Siamo in moto nel tragitto verso casa non spiccichiamo una parola, ho fatto una cosa che nemmeno pensavo di essere in grando di fare, stava continuando ad andare contro Cheryl, a mancarmi di rispetto dicendo tutte quelle porcate non ci ho visto più, ho paura che Cheryl si sia spaventata che non mi voglia più, che possa pensare che riuscirei a fare del male anche a lei ma non è così, la amo, pensandoci è la prima volta che ci siamo dette ti amo anche se un modo parecchio strano se vogliamo metterla così.
Mentre sono nel bel mezzo dei miei pensieri arriviamo a Thistelhouse, parcheggio la moto nel vialetto, lei scende io faccio la stessa cosa mi sfilo il casco e poi lo sfilo a lei c'è un silenzio tombale tra di noi forse dovrei dire qualcosa.
Toni: "Cher, entriamo, andiamo in camera tua e ne parliamo?"
Mi fa solo un semplice cenno con il capo ed entriamo per poi andare nella sua stanza.
Ci sediamo sul letto. Inizio a parlare.
Toni: "Allora, riguardo a prima mi spiace Cher hai visto una parte di me che non si dimostra spesso è una parte quasi nascosta della mia persona che è capace di fare qualunque cosa se toccano una persona a cui tiene molto, ora non ti biasimo se tu volessi che io scompaia dalla tua vita dato che magari ti ho fatto paura.."
Dico con lo sguardo basso sento già i miei occhi pizzicare, tra poco piango lo so.
Cheryl: "T.T stai scherzando? Spero di sì perché non potrei mai volere che tu vada via, sei troppo importante con me nonostante ci conosciamo da poco, mi fai stare bene Toni, ho apprezzato che hai fatto tutto quello per me nonostante sia stato parecchio violento, mi piaci così, non ho paura di te."
Sento già le lacrime uscire fuori, non riesco a parlare a quelle parole.
Lei mi prende il volto, me lo alza, nota le mie lacrime, scusa Cher..
penso istintivamente.
Cheryl: "Non piangere piccola non serve, sono qui.
Ti amo Antoniette Topaz"
Dopo questa sua frase mi fiondo sulle sue labbra inizio a baciarla dolcemente quel bacio contiene tutto l'amore che provo per lei.
Toni: "Cheryl Marjorie Blossom ti amo anche io"
Cheryl: "Allora ho l'onore di stare insieme alla Serpents più sexy di tutte?"
Toni: "Già"
Alla sua affermazione ho capito che avevamo finalmente ufficializzato tutto tra di noi ora era la mia ragazza.
Cheryl: "Ora vado a farmi un bagno"
Toni: "Mi lasci qua da sola?"
Cheryl: "Nessuno ti ha mai detto che non puoi venire insieme a me"
Si alza e si dirige verso il bagno sento che sta ancora riempendo la vasca quindi vado da lei.
Era lì che stava sistemando le ultimamente cose per poi farsi il bagno, io di sorpresa la prendo da dietro tenendola per i fianchi e inizio a baciarle il collo.
Toni: "Beh Bomshell non ho voglia di farti fare lo sforzo di svestirti da sola"
Le sussurro.
Cheryl: "Se è per questo nemmeno io Topaz voglio farlo con te"
Senza che me lo aspetto si volta e inizia a baciarmi con foga altera labbra e collo nel frattempo mi spoglia rimango nuda e ansimante ai suoi occhi.
Mentre ci baciamo la spoglio anche io dopo mi prende in braccio e entriamo così in quella vasca enorme, più che una semplice vasca sembrava una piscina però vabbè.
Cheryl: "Preparati Topaz ora sei tutta mia"
Appena sento quelle parole ho ancora più chiare le sue intenzioni e so già che sarà stupendo.
Toni: "Senza dubbio"
Rispondo con tono provocante.

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora