Capitolo.44

604 37 6
                                    

Toni
Usciamo dallo studio io la tengo in braccio per poi farla scendere divino alla moto.
Toni: "Mi fai fare un giro su questo bolide signorina Blossom?"
Cheryl: "Certo piccola però Blossom ancora per poco"
Toni: "Cosa? Cioè come?"
Chery: "Eh si voglio diventare la signorina Topaz"
Mi fa subito un bacio sulle labbra.
Cheryl: "Ora dai salta su"
Annuisco e salgo sulla moto con lei.
Giriamo tutta Los Angeles e poi dopo circa mezz'ora si ferma davanti a una mega Villa.
Toni: "Baby ma non è proprietà privata?"
Cheryl: "Oh no è casa nostra T.T"
Toni: "Ma in che senso?"
Resto scioccata.
Cheryl: "È casa mia di conseguenza anche la tua, ho intenzione di comprare uno studio tutto per te così puoi lavorare così magari mi fai il tatuaggio, io faccio la modella abbiamo abbastanza soldi per mantenerci tutto"
Toni: "Tu sei fuori di testa"
Scendiamo dalla moto una volta entrate e mi fa accomodare in casa.
Cheryl: "Per ora fati un po' un giro più tardi andiamo a prendere le tue cose baby anzi sai che ti dico ora andiamo a fare un bel bagno vieni con me"
Toni: "Bagno? Hai una piscina? Ma non ho il costume"
Mi lamento mentre mi porta nella camera da letto.
La vedo aprile l'armadio credo cerchi il costume. Mentre sono persa a guardare la stanza mi sento arrivare un pezzo di stoffa in faccia.
Cheryl: "Ecco il tuo costume scema, se vuoi cambiati qua o vai in bagno"
Riprendo il costume da terra con aria provocante.
Toni: "Tranquilla va benissimo, mi cambio proprio qui davanti ai tuoi occhioni castani vedi un po' che ti suscita, o almeno se ti suscita ancora qualcosa dopo tutto sto tempo"

Tutto si riduce a te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora