Cheryl
Sono già passate due settimane da quando sono una serpents, mi sono integrata con loro e ora mi considerano un elemento fondamentale ho trovato una famiglia ecco, con Camilla stiamo coltivando un rapporto di amicizia stupendo ogni tanto viene a dormire da me quando sto troppo male e mi ascolta quando mi devo sfogare e ho voglia di parlare di Toni anche se cambia espressione spesso quando succede comunque parlando di Toni lei non si è fatta sentire e nemmeno ai serpents ha dato notizie è come sparita dopo quei pochi messaggi che mi aveva mandato appena partita, lo ammetto sto ancora di merda per lei ma piano piano sto provando a riprendermi.
Oggi è un giorno come un altro mi sono alzata presto, mi sono preparata e sono andata a scuola tutto tranquillo ora sono ad una riunione con i serpents e c'è Camilla che mi fissa da un po' in modo diverso dal solito beh chissà perché non mi scompongo più di tanto, finita la riunione la vedo avvicinarsi a me e mi fa cenno di spostarci, ci spostiamo e iniziamo a parlare.
Cheryl: "Allora mi spieghi perché mi hai portata qui? Poi perché prima mi guardavi in quel modo?"
Camilla: "Cher beh ecco volevo dirti una cosa.."
Cheryl: "Dimmi pure che succede?"
Camilla: "Beh so che è ridicolo dato quello che ti ho detto settimane fa di ciò che provavo per Toni ma forse mi piaci"
A quelle parole rimango pietrificata, come le piaccio? E ora che faccio? Non che lei non mi piaccia anzi è una bellissima ragazza però c'è Toni nel mio cuore ma penso che forse sia ora di provare a mandarla via o almeno di provarci.
Afferrò il volto di Camilla e inizio a baciarla violentemente, non è un bacio d'amore ma è un bacio pieno di voglia, mi stacco, andiamo a salutare tutti i serpents e la porto in un posto isolato con l'auto, appena mi fermo iniziamo a limonare duro a darci dentro, mi fiondo sul sedile passeggero e inizio a muovermi su di lei, in questo momento voglio solo scopare, Camilla non ha il tempo di fare nulla che già la spoglio le levo il giubbotto, la maglietta e in fine le sbottono i jeans e poi metto la mano all'interno degli slip continuando a limonarla capisco dai suoi movimenti che è vogliosa e inizio a toccarle il clitoride e torturarlo facendo su e giù e poi quando meno se lo aspetta le infilo 3 dita insieme dentro la sento sussultare e allora per dare libero sfogo alle sue urla mi stacco dal bacio e la sento urlare come non mai e alla fine urla il mio nome quando viene.
Quando viene mi stacco da lei e torno nel sedile del guidatore.
Camilla: "Da questo dovrei intuire che ti piaccio?"
Cheryl: "Beh può darsi"
Certo è bello scoparti però non troverò mai amore in questo, è stato così tanto sesso e solo sesso pesante niente amore ma sesso allo stato puro. Ma mi lascio andare.
Camilla: "Ora che facciamo?"
Cheryl: "Ora ti porto a casa che già è tardi e ci vediamo domani"
Camilla: "Va bene signorina Blossom"
Siamo taciturne durante il viaggio la lascio sotto casa e prima di scendere mi lascia un bacio sulle labbra, non so se sono pronta, ma devo provare dimenticarla. Appena Camilla entra dentro me ne torno a casa, arrivata apro 5 bottiglie di vino e me le scolo come se nulla fosse sono totalmente ubriaca per casa, ho solo voglia di dimenticare ogni cosa e soprattutto Toni.
Ormai non reggo nemmeno in piedi e cado sul pavimento non capendo più nulla per poi addormentarmi.Toni
Sono passate due settimane da quando ho il nuovo posto di lavoro è da quando ho lasciato l'hotel per andare a vivere nella casa che ho affittato, si quella di fronte allo studio è un piccolo monolocale ma mi accontento ha anche un piccolo garage dove posso tenera la nostra moto cioè volevo dire la mia moto, a volte mi torna in mente Cheryl da come si può notare ma vabbè continuiamo, il lavoro va benissimo ho già fatto anche alcuni tatuaggi e sono venuti abbastanza bene sono orgogliosa dei miei progressi e dell'essere riuscita a fare qualcosa da zero venendo da un altra città ecco.
Comunque oggi è un giorno come un altro come al solito sono in studio a lavorare, sono le 16 del pomeriggio e tutti gli appuntamenti sono finiti dato che oggi abbiamo deciso di prenderci il pomeriggio per dare una sistemata allo studio e ultimare alcuni disegni per dei clienti importanti.
Luca: "Toni fermati un attimo"
Non capisco, ho fatto qualcosa che non va?
Toni: "Si aspetta un secondo e sono da te"
Do gli ultimi ritocchi al lavoro che stavo facendo e poi vado da Luca.
Toni: "Eccomi, ho finito il disegno per il tatuaggio che hai da fare domani, che dovevi dirmi? Perché mi hai chiamata?"
Luca: "Ah perfetto grazie, non so come farei senza di te"
Continua ad ignorare la mia domanda.
Toni: "Beh non lo so probabilmente in un'altra dilettante in cerca di lavoro?"
Luca: "Ah smettila sei davvero un elemento valido"
È strano.
Toni: "Come dici tu capo"
Ad un tratto mi ritrovo le sue labbra sulle mie e la sua lingua in gola, cazzo il ragazzo non se la cava male quindi continuò a baciarlo anche se boh c'è qualcosa dentro di me che dice che non è come vorrei ma vabbè scaccio quei pensieri.
Lui continua a baciarmi e io continua a starci il bacio si fa sempre più intenso e lui non mi butta sopra la scrivania dello studio iniziamo spogliarci a vicenda apre il cassetto della scrivania e prende un preservativo, lo indossa e subito dopo inizia a scoparmi come non mai su quella scrivania, provo un piacere immenso e vengo subito, quando lui esce da me non ci diciamo nulla io mi rivesto e lui fa lo stesso.
Luca: "Quindi? Hai capito cosa volevo dirti?"
Porco cristo l'ho capito però c'è qualcosa che non va per un cazzo maledetta Cheryl è sempre nella mia cazzo di testa cristo.
Toni: "Si ho capito, va tutto bene tranquillo ora vado sono stanca a domani"
Esco dal negozio in fretta e salgo a casa, apro il cassetto del comodino della mia stanza e li trovo la mia salvezza, canne e fumo, il cassetto è pieno e inizio a fumare come lo schifo circa 15 canne in due ore e le successive due un po' di fumo, mi sto sballando per non capire più un cazzo, ormai è l'unico modo per stare tranquilla, da quando sono a LA è la sola cosa che mi permette di dimenticare ogni cosa per qualche ora e mi va benissimo così, mi addormento, non reggo più.Non ammazzatemi per questo capitolo ve ne prego.
Sfogatevi nei commenti contro Camilla e Luca 😂
Nei prossimi capitoli succederanno parecchie cose.
Vorrei scusarmi per la parte con Toni e Luca sono una donna lesbica non sono riuscita a descrivere meglio di così se no avrei sboccato, non vogliatemene.
Vi voglio bene e grazie per tutte le visualizzazioni e le stelline♥️
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰