Toni
Eravamo dentro la vasca lei appoggiata a me che torturava la mia clavicola, le mie labbra, il mio collo insieme a tutto il resto del mio corpo.
So quello che voleva farmi, non era la prima volta con lei ma sarebbe stata la seconda non ho più paura o ansia mi sto lasciando andare in questo momento desidero solo diventare un tutt'uno con la mia piccola rossa.
Mi stava facendo impazzire continuava a torturarmi ma non arrivava mai nel mio centro.
Cheryl: "Che c'è T.T? Cosa vuoi eh? Ti vedo impaziente"
Ero ansimante volevo solo sentirla dentro di me.
Tony: "Cristo Cher, ti prego"
Cheryl: "Cosa piccola ragazza rosa?"
Tony: "Fammi ven..ire per favore"
Dico con il fiato pesante.
Cheryl: "Mmm ecco cosa vuole la mia T.T beh bastava dirlo piccola"
Certo come no voleva la sua soddisfazione personale conoscendola la mia piccola.
Quando meno me lo aspetto inizia a torturarmi il clitoride con dei cerchi immaginari attorno ad esso mentre continua a baciarmi con foga fa tutto molto lentamente proprio per farmi soffrire e farsi desiderare ma cazzo non c'è la faccio più, ansimo sempre di più ad ogni suo tocco inizio anche ad urlare.
Ad un tratto passa dal massaggiarmi il clitoride a inserirsi con le dita dentro di me passa da due a tre e poi a quattro in pochi istanti va sempre più veloce e io urlo sempre di più finché non va così in profondità e velocemente che urlo in suo nome dicendole che sono venuta.
Quella ragazza mi fa toccare il paradiso con le sue mani magiche.
Finito l'orgasmo si avvicina ancora di più verso di me e mi stringe forte eravamo in acqua ed ero stremata quindi mi aggrappo a lei e stiamo tutto il tempo così dentro la vasca a guardarci e a darci dei baci ogni tanto.
Cheryl: "T.T ti amo. Stavo pensando beh vuoi essere la mia ragazza?"
Mi aveva fatto quella proposta beh non me l'aspettavo pensavo che ormai era sotto inteso.
Tony: "Ovvio amore ovvio ti amo anche io"
La bacio dolcemente e la stringo più forte.
Cheryl: "Che ne dici se finiamo di lavarci, ci sistemiamo e mi porti a fare un giro con il tuo bolide?"
Ero sorpresa non mi aveva mai fatto una richiesta così, non pensavo nemmeno le piacesse andare in moto.
Tony: "Va bene piccola"
Finiamo di lavarci insaponiamo l'una io corpo dell'altra usciamo dalla vasca ci asciughiamo e ci prepariamo tra un bacio e l'altro siamo pronte
Sono circa le 18:30 come era passato tutto quel tempo?
Tony: "Allora andiamo amore?"
Cheryl: "Certo"
Usciamo da casa chiudiamo, ci avviciniamo al moto mi metto il casco e io le metto il suo.
Tony: "Quindi dove porto la mia rossa? Vuoi andare in qualche posto particolare?"
Cheryl: "Fai tu amore mi fido di te"
Annuisco salgo in moto poi le faccio cenno di salire si avvinghia a me e partiamo.
Facciamo il giro di tutta Riverdale fino ad arrivare allo Sweet Water.
Fermo la moto la parcheggio e scendiamo.
Tony: "Va bene qua?"
Cheryl: "Certo amore mio"
Mi lascia un bacio a stampo sulle labbra e ci incamminiamo verso le rive del fiume dove ci sediamo una di fianco all'altra abbracciate.
Cheryl: "Certo che in tutto questo poco tempo ne abbiamo passate davvero tante insieme, penso di aver trovato l'amore della mia vita sai?
Quando è morto mio fratello era tutto scuro ora ci sei tu che mi hai illuminato la vita come mai nessuno era riuscito a fare.
Pensare che l'ultima volta che l'ho visto era proprio qui e venirci ora con te me ne ha dato la conferma si per me è un posto triste ma con te sento di potercela fare Toni."
Era così dolce apprezzavo io fatto che era riuscita a parlarmi di tutto questo e mio Dio ero l'amore della sua vita.
Ha iniziato a piangere silenziosamente allora l'ho stretta a me ancora di più e le ho asciugati le lacrime.
Tony: "Non piangere Cher, come ha detto qui ci sono io ora è ti darò al forza di fare tutto, anche tu sei l'amore della mia vita.
Ti amo piccola grande donna forte"
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰