Cheryl
Giorno 10 gennaio
Voleva sposarmi cazzo quando io ero partita aveva creato questa scatola e l'aveva nascosta alla perfezione per non farmela trovare perché voleva sposarmi, ciò vuol dire che quell'anello è qua da dieci fottuti anni e non me ne sono mai accorta ora basta non posso più ignorare il mio cuore che sta battendo all'impazzata voglio rivederla a costo che mi giri tutta Los Angeles a piedi ho deciso andrò oggi stesso fanculo tutto tanto tra due giorni devo andare a fare il tatuaggio e dovrò andarci comunque perciò meglio che anticipo ho più tempo per capire dove sia o cosa fa.
Inizio a prepararmi velocemente un leggero trucco che ovviamente non è da me amo usare tutti i trucchi al cento per cento ma devo sbrigarmi, poi faccio in fretta e furia la valigia metto dentro qualche pantalone, qualche maglietta e la mia borsa con i trucchi e chiudo il tutto.
Prendo la mia fidata borsa da passeggio Louis Vuitton rossa in cui infilo con cura la scatola che continente le foto e l'anello, scendo al piano di sotto afferro le chiavi dell'auto e di casa dal tavolo del soggiorno vado alla porta principale, esco, la fermo e in qualche secondo sono già dentro la mia auto, prima di partire prendo il cellulare dalla borsa e invio un messaggio a Camilla.
"Sto partendo per LA in questo esatto momento starò via per un paio di giorni approfittane per trovarti una casa e portare via le tue cose."
Blocco il telefono e metto in moto la mia splendida auto rossa fiammante vado a 100 all'ora non mi frega un cazzo devo raggiungere LA prima possibile, devo darle questo anello.
Ti troverò Amore mio.Toni
È una giornata come un altra al solito mi alzo tardi mi faccio svariate canne dato che Luca è in studio e mi rilasso da morire, sono talmente infelice in questi giorni, sto pensando spesso al mio matrimonio, tra un mese dovrò indossare quell'abito bianco e non sono nemmeno sicura di volerlo più fare cioè non so se è la persona giusta, cioè si mi fa stare bene ma non sono felice però lui mi ama, mi ha salvata, mi ha dato un lavoro, mi ha dato tutto il suo amore non può non essere la persona giusta scaccio così i pensieri negativi.Ecco a voi il capitolo raga, vi avevo promesso che aggiornavo♥️
Spero vi piaccia 🔥
Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰