Cheryl
Siamo sedute nella riva dello Sweet water strette l'una all'altra a darci baci è bellissimo soprattutto dopo avere le detto tutto quello che penso di lei di noi è la donna perfetta.
Si sono fatte circa le 20:30
Cheryl: "È ora di andare mia T.T che dici?"
Toni: "Mi piace stare qua con te ma hai ragione andiamo ho una fame da lupi"
Annuisco le lascio un bacio e andiamo verso la sua moto, durante il tragitto vediamo del fumo come se qualcuno avesse appiccato un incendio ho un brutto presentimento.
Cheryl: "Toni hai il tuo coltellino? Ho un brutto presentimento forza andiamo alla tua moto"
Toni: "Va bene piccola"
Iniziamo a correre e appena arriviamo non potete credere quello che troviamo, il mio sesto senso aveva ragione.
Heather: "È stato bello cavarmi l'occhi lurida serpent?"
Era Heather e al suo fianco c'era la moto di Toni in fiamme.
Toni: "Dovevo finire il lavoro con te brutta zoccola"
Heather: "Beh alla tua donna piace il fuoco penso quindi l'ho fatta felice"
Non do il tempo a Toni di rispondere.
Cheryl: "Non sai in che guaio ti sei cacciata, ora la cosa è diventata oltre che personale"
T.T non lo sa ma ho portato una pistola con me in caso di emergenza dato quello che era successo questa mattina, è nel mio zaino.
Heather: "Che vorresti fare piccola Blossom ridicola?"
Toni: "Non chiamarla così lurida Troia"
Nel mentre della loro conversazione esco l'arma.
Cheryl: "Ti avevo detto che ti eri cacciata in guai seri, volevi farmi vedere il fuoco ci sei riuscita ora tu vedrai la mia collera Heather la cosa adesso è fin troppo personale."
Nel frattempo che pronuncio queste parole sono sempre più vicina al suo volto.
Heather: "Avanti Blossom non potresti mai farlo in onore dei vecchi tempi"
Toni: "Cheryl cosa cazzo stai combinando non vorrai spararle?"
Cheryl: "Mia cara T.T ti consiglio di avvicinarti forza, devi finire il lavoro no? È il momento mon amour"
Toni: "Ma Cher "
Cheryl: "È tutta tua Toni sfogati come meglio credi su"
Heather: "Che volete combinare voi due"
Toni si avvicina a quella Troia con il coltellino ma stavolta non si dedica all'occhio rimasto ma le lascia solo una enorme ferita nel fianco.
Toni: "Con te ho finito se tornerai farò la stessa cosa con l'altro fianco"
Heather: " Siete solo delle puttane"
Cheryl: "Non osare dare della Troia alla mia ragazza"
Accecata dalla rabbia le do un pugno in faccia e le faccio saltare 2 denti.
Cheryl: "Sappi che dovrai ripagare la moto in caso contrario la pagherai con il tuo sangue"
Nel frattempo aveva iniziato a piovere quindi il fuoco della moto si era spento,torniamo a piedi a casa lasciando quella Troia la.
Nel tragitto vedo Toni parecchio abbattuta.
Cheryl: "Perché sei così triste? Per la moto?"
Toni: "Beh la moto era di mio padre prima che morisse l'aveva lasciata a me come eredità, è l'unico bel ricordo che mi era rimasto e l'hanno bruciato"
Inizia a piangere silenziosamente
Cheryl: "Mi accorgo che stai piangendo piccola, posso immaginare quanto ci tenessi per il suo valore personale che gli davi ma costruiremo nuovi ricordi insieme e io primo di questi potrebbe essere comprare una moto insieme che dici?"
Toni: "Cher non ho tutti questi soldi,lo sai"
Cheryl: "Non preoccuparti per i soldi piccola mia, ci penso io"
Toni: "Ma Cher non posso accettare"
Cheryl: "Zitta e baciami possiamo fare tutto"
E lì sotto la pioggia ci baciammo in un modo talmente passionale e dolce.
Non ho mai baciato nessuno così in vita mia.
La amo.
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰