Cheryl
Mi svegliata stordita a schifo, sto una merda ho un mal di testa tremendo sarà stato l'alcol di ieri sera, sono distrutta completamente non c'è la faccio nemmeno ad alzarmi, prendo il cellulare dal comodino e trovo un bordello di notifiche tutte di Camilla dove mi chiedeva di perdonarla e di capire che doveva fare, le visualizzo senza alcuna risposta, cerco di alzarmi dal letto e scendo al piano di sotto per cercare dell'altro alcol lo so non dovrei ma è l'unico modo per stare rilassata, c'è uno schifo in casa non si riesce nemmeno a passare dalla cucina al soggiorno in modo semplice dato che c'è ancora il tavolo di ieri a terra con tutti i piatti rotti e il cibo spappolato per terra.
Me ne sto fottendo di tutto e tutti ma devo pensare seriamente cazzo, quindi mi stiro sul divano del soggiorno e accendo un po' di musica
parte "it's you" di Ali Gate inizio a piangere era la nostra canzone, intendo mia e di Toni era così importante per noi ci rispecchiava, era la nostra promessa adesso è tutto sfumato via lei è partita 10 anni fa è solo ora ho saputo dove è, perché non mi ha mai chiamato o non me lo ha mai fatto dire da qualcuno, sarei corsa per lei sarei andata contro tutto e tutti non mi sarebbe importato, avrei sopportato tutto.
Poi Camilla perché tutto quello schifo di egoismo se mi ama perché non mi ha detto nulla cazzo vuole sincerità sempre Dio mio e poi sa che io non perdono.
Passa circa un ora e per tutto il tempo ho sentito la stessa canzone a ripetizione e ho pensato a tutta la mia vita e che infondo ho sprecato 10 anni della mia vita così in fin dei conti solo con lei ero felice per davvero.
Ho preso una decisione farò uscire Camilla dalla mia vita mi ha preso per il culo tutto questo tempo.
Mi alzo dal divano scattante e inizio a pulire casa sono energica ora, metto la musica a palla e pulisco ogni centimetro e rimetto a posto tutto, passo due ore buone a pulire mentre sto passando la scopa elettrica sotto il mio letto trovo una scatola rosa con su scritto i love you, è parecchio impolverata.
Non ero a casa mia da un po' cioè lo sono solo da due giorni dato che il lavoro mi ha tenuta molto impegnata e con tutto il casino che è successo non ho avuto voglia di fare un cazzo ma di certo so che quella scatola non l'avevo messa io, sto qua da anni ormai, dopo che sono tornata da quel viaggio di un anno a Los Angeles che ho fatto da ragazza non sono mai andata via se non qualche settimana a causa del lavoro o cose del genere, non ci posso credere che non l'ho mai notata.
So che non è giusto ma la curiosità mi mangia viva quindi decido di aprila lo stesso, appena lo faccio rimango stupita da quello che trovo all'interno.
.
.
RAGAZZI MI SONO IMPEGNATA DAVVERO TANTO PER CREARE QUESTA STORIA E VOLEVO RINGRAZIARVI PER TUTTO IL
SUPPORTO CHE MI DATE SIETE FANTASTICI♥️ VI VOGLIO BENE.
PER QUESTO CAPITOLO MI SONO IMPEGNATA DAVVERO TANTO QUINDI SE VI VA METTETE LA STELLINA E COMMENTATE MI FAREBBE DAVVERO PIACERE.
-S-
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰