Cheryl
Siamo ancora abbracciate, sto cercando di consolarla ma sta ancora malissimo per quello che le ho detto purtroppo non posso farci nulla non è il momento anche se spero che un giorno lo farà.
Cheryl: "Se hai bisogno qualcuno con cui parlare ci sono sempre ricordatelo e comunque domani tornerò a scuola"
Continua a piangere, stavolta ha aumentato il ritmo.
Toni: "Lo stesso è per me Cheryl sei tutta la mia cazzo di vita.
Andremo insieme se ti va"
Annuisco e poi mi stacco.
Cheryl: "Ora devo andare in un posto ci vediamo più tardi okay? Se hai bisogno chiamami"
Toni: "D'accordo"
Mi alzo, scendo le scale esco dal portino e salgo sull'auto c'era un unico posto dove mi dirigevo per trovare le risposte, Thornhill dove c'era la tomba di Jay-Jay.
Metto a moto e Guido fino a lì scendo apro l'enorme cancello con la mia chiave e poi mi dirigo alla tomba mi siedo e inizio a parlare.
Cheryl: "Oh Jason è tutto così difficile non riesco a trovare una soluzione oggi stare stretta a lei mi ha resa così felice, non lo sono da quando ero partita prima che succedesse il caos per colpa di Camilla, la amo più della mi vita ma non riesco a perdonarla"
Inizio a piangere senza fine sulla tomba di mio fratello.
Cheryl: "Non c'è la faccio più è talmente difficile le ho detto che non era il momento anche se il nostro noi è l'unica cosa che desidero di più"
?: " A quanto pare non mi sbagliavo sei tornata qua, il posto dove ti ho vista prima della tua partenza improvvisa e anche quello in cui mi hai mollata, ti aiuta chiedere consiglio a Jason lo so da sempre"
Mi volto immediatamente e mi asciugo le lacrime che ho sul volto.
Cheryl: "Toni"
Sono senza parole.
Toni: "Non serve una parola in più sono venuta qua per pensare ci vengo ogni giorno da quando sei andata e ora che sei tornata avevo bisogno di venirci di nuovo anche se immaginavo di trovarti qui appena mi hai detto che dovevi andare in un posto mi è sembrato l'unico possibile"
Cheryl: " Mi conosci come nessun altro"
Ci guardiamo negli occhi.
Toni: " È davvero il capolinea? Mi ami ma non ce la fai"
Cheryl: "A quanto pare"
Toni: "Sei la mia metà ma forse devo accettare che non sono abbastanza"
Cheryl: "Toni ti prego"
È dolorante.
Toni: "Ti lascerò libera Cher non ti torturerò più, non piangerò, è ora che me ne vada via ti ho fatto troppo male."
Cheryl: "Sei sicura che sia la cosa giusta?"
Toni: "Non lo so ma di quello che eravamo una volta beh si sono sicura"
Cheryl:"Eravamo?"
Toni: "Siamo tanto però hai ragione non è tempo, per ora è un eravamo"
Trattengo a stento le lacrime.
Cheryl: "Già"
Toni: "Arrivederci Cher"
Cheryl: "Arrivederci Topaz"
Si volta e va via.
Mi mi siedo sopra la tomba di Jason e piango a dirotto. Inizio ad urlare a vuoto
Cheryl: "Perché e andata così?"
??: "Perché non sei riuscita a darle fiducia o almeno non riesci più, sappi che hai fatto una cazzata Blossom"
Alzo lo sguardo era quella Troia di Camilla.
Cheryl: "Cosa ci fai qui tu?"
Camilla: "Ho seguito Toni sta di merda da mesi e cerco di monitorarla in caso faccia qualche cazzata e mi trovo qua ma a quanto vedo quella che ha fatto la cazzata sei tu"
Cheryl: "Cosa cazzo vuoi da me mi hai rovinato la vita"
Mi alzo violentemente e mi volto per andarmene via.
Camilla: "Fermati, concedimi 5 minuti non di più"
STAI LEGGENDO
Tutto si riduce a te
RomanceCheryl Blossom è una ragazza dal cuore infuocato e tormentato ma un incontro le cambierà la vita sarà proprio Toni Topaz. ♥️✨ . . . COMPLETATA🥰