3

1.2K 42 0
                                    

*qualche giorno dopo*

Meredith's pov

Sono passati dei giorni dal primo taglio e ormai è diventata un'abitudine.
Ogni giorno un nuovo taglio.
Addison e gli altri mi hanno ancora perseguitata con bigliettini e messaggi anonimi e molte mie ferite dipendono da questo.
'Perché non ti suicidi?' Dicevano molti, mentre altri i soliti 'fai schifo', ma ormai per me non era niente di strano.
Come tutti i giorni sto facendo il percorso per arrivare alla mia classe insieme a Cristina, George e Izzie. "Senti vuoi dirmi che hai" dice Cri di botto. "Che ho io? Semmai tu" rispondo.
"Io non ho niente, sei tu che vai in giro con 'sta felpa anche se si muore di caldo, quindi dimmi che hai" ribatte. "Ho freddo" mento.
"Mer non è che stai male? In effetti sei pallida" insiste Izzie con l'appoggio di George.
"Ragazzi, non preoccupatevi. Io sto bene. Voi state bene. Andiamo in classe." Finisco il discorso e mi incammino.
"Non sta bene" ripetono all'unisono, ma questa volta faccio finta di non aver sentito e continuo a camminare.

Durante l'ora di matematica sono stata chiamata alla lavagna e, come ogni altra volta, c'era il solito gruppo di bastardi pronto a deridere ogni mia mossa, ma tanto ci sono abituata: altri tagli. 
Per il resto la mattinata è andata bene.
Ora io e i miei amici siamo in mensa per il pranzo, ma qualcosa non va: ogni volta che mi giro vedo qualcuno che mi fissa o qualcuno che ride di qualcosa... beh di me.
Decido di lasciare i miei amici con la scusa del bagno, anche se non è del tutto una scusa perché io ci sto andando veramente.
Una volta arrivata mi appoggio alla parete con la schiena e mi lascio cadere in modo di rimanere seduta sul pavimento con le gambe strette al petto e gli occhi pieni di lacrime.

Sento la porta aprirsi e delle persone entrare, quindi decido di alzare la testa per vedere chi sono: Addison, Rose, Lexie e April seguite da Alex, Jackson, Mark e Derek...
"Oh guardate c'è qualcuno per terra... ah è solo Meredith" annuncia Rose con una risata alla fine.
Decido di ignorarla e uscire dal bagno, quando le braccia forti di Alex e Jackson mi spingono verso il muro.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora