29

687 24 0
                                    

Meredith's pov

"Perché lei è qui?" Chiedo mentre mi avvicino a Derek per essere protetta.
"Tranquilla non è qua per deriderti o altro" dice il mio ragazzo.
"L'ho chiamata io. Voglio che Lexie impari a conoscerti come ho fatto io e come ha fatto anche Derek. Siete sorelle, non potete odiarvi" aggiunge Mark.
"Okay" sussurro e cerco di avvicinarmi.
Derek tiene le mani sulle mie spalle per darmi coraggio.
"Io... beh scusa per quello che è successo...non sapevo ti tagliassi..." dice.
"Non fa niente, sto bene" cerco di sorridere.
"Ora, ma prima no e, scusa se ti ho detto che nessuno ti vuole compreso tuo padre, perché da quando ha saputo che siamo a scuola insieme continua a chiedermi come stai... ogni giorno" continua.
"Si ricorda di me?" Chiedo stupita e lei annuisce.
"Un giorno dovresti andarlo a trovare" sorrido.
"Ragazze che ne dite se usciamo, facciamo un giro e poi andiamo a pranzo da qualche parte?" Domanda Derek con l'approvazione di Mark.
"Okay, mi preparo e arrivo" dico andando sopra.
Derek mi segue.
"Come ti sembra?" Chiede mentre lo aiuto a scegliere cosa mettere.
"La maglia o Lexie?" Rido.
"Entrambe" ride pure lui.
"Lexie sembra simpatica... magari ci vuole provare veramente. Per quanto riguarda la maglia io opto per questa nera aderente" sorrido e, una volta pronti, scendiamo sotto.

Iniziamo a camminare io mano nella mano con Derek e Mark e Lexie la stessa cosa.
Verso mezzogiorno decidiamo di andare in una pizzeria vicino a casa e iniziamo ad ordinare.
"Ragazze mi è venuta un'idea" derek rompe il silenzio che si era appena creato.
"Che ne dite se stasera stiamo tutti a casa mia? Voi due potete continuare a conoscervi meglio stando anche con noi... una grande famiglia" sorrido all'idea.
"Sì, mi piacerebbe" dice Lexie.
"Per me va bene... oppure potremmo andare al cinema" aggiunge Mark.
"Io voto per andare al cinema e dormire a casa tua Der" dico con l'approvazione di tutti.

Finiamo di mangiare e andiamo al cinema.
Io mi siedo in mezzo al mio ragazzo e Lexie.
Vorrei davvero conoscerla al di fuori della scuola. Sembra molto simpatica e dolce.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora