32

647 22 0
                                    

Meredith's pov

Con fatica apro gli occhi... non sono nella mia camera.
Tutto mi torna in mente così veloce.
Ho paura di essere sola.
"Derek?" Inizio a chiamarlo.
"Piccola sono qui" mi bacia la fronte.
"Perché sono in ospedale?" Chiedo.
"Ti abbiamo trovata fuori dal locale in condizioni orribili... avevi perso i sensi e sei piena di lividi.. che è successo?" Racconta. Non sono ancora pronta a dirgli tutto.
"Uno ubriaco mi ha picchiata credo..." mento, ma non del tutto.
"I dottori hanno detto che puoi tornare a casa oggi perché per fortuna stai bene" dice. "..e, Mer, scusa se ti ho lasciata da sola. Non avrei dovuto-" lo interrompo.
"Sono stata io a chiederlo, non scusarti" concludo. Lui mi guarda negli occhi e mi abbraccia.
Mi era mancato, eccome se mi era mancato.

Torniamo a casa e, appena entro, trovo Mark, Carolyn, le sorelle di Derek e Lexie. Quest'ultima mi ha davvero stupita, non pensavo ci fosse al mio ritorno.
Mi abbracciano tutti, compresa mia sorella.
Ovviamente ho ancora i lividi che fanno male, ma per ora non importa, sono felice dell'affetto che mi danno tutti. In loro ho ritrovato la famiglia che non ho mai avuto.

Si fa sera e gli ospiti se ne vanno.
"Derek possiamo andare di sopra? Sono stanca e ti devo parlare" sussurro. Lui annuisce e mi prende in braccio.
"Non c'è bisogno che mi porti tu" dico, ma lui insiste.
Arriviamo nella mia stanza e mi sento come protetta.
"Voglio raccontarti di quello che è successo ieri notte" comincio. "Però mi devi promettere una cosa..."
"Ti prometto tutto quello che vuoi" risponde.
"Mi devi promettere che non ti arrabbierai con me" continuo.
"Tranquilla" mi accarezza i capelli.
"In ospedale ti ho mentito. Ho detto che è stato un tizio ubriaco a ridurmi così, ma non è la verità. Quel tizio lo conosco. Si chiama Finn" spiego.
"Come fai a conoscerlo?" Chiede.
"Finn è il mio ex" ho paura a dire queste parole.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora