34

642 21 0
                                    

Meredith's pov

"All'inizio Finn era dolce con me, eravamo semplicemente due ragazzini innamorati. Poi un giorno è cambiato. Ogni volta che non gli andava bene qualcosa era un motivo in più per picchiarmi.
I genitori mi avevano detto che da lì a poco l'avrebbero fatto curare, ma durante quel tempo è arrivato perfino a picchiarmi con la cinghia.
Allora ho cambiato scuola appena è entrato in clinica. Aveva dei problemi.
Non l'ho mai più rivisto e non mi aspettavo di farlo l'altro ieri..." faccio una pausa. Non gli ho detto ancora tutto.
"Oh Mer mi dispiace" mi abbraccia di nuovo.
"Amore, ti ricordi quando ti ho chiesto di non arrabbiarti con me?" Chiedo.
"Sì..perché?" Risponde.
"Lui ieri notte mi ha... lui... mi ha stuprata" dico finalmente e poi guardo in basso.
"Cos'ha fatto?!?!" Riesco a sentire l'ira nella sua voce.
"Avevi promesso che non ti saresti arrabbiato con me" replico.
"Non sono arrabbiato con te, ma con quel bastardo" spiega. "Tu stai bene?"
"Io... non lo so..." dico.
Derek si avvicina e si piega per mettersi alla mia altezza e guardarmi negli occhi.
"È per questo che stanotte hai iniziato ad urlare? Perché avevi paura di me?"
"Derek, non è così. Io avevo paura ci fosse ancora lui. Ho paura a rimanere in una stanza da sola. Ho paura quando qualcuno alza una mano-" mi interrompe con un bacio.
"Piccola ora ci sono io a badare a te. Non devi avere paura. Se hai bisogno di qualcosa dimmelo, se sei triste, arrabbiata, spaventata o qualsiasi altra cosa, dimmelo." Dice. I suoi occhi blu oceano sono fissi sui miei.
"Sono triste, arrabbiata, e molte altre cose" inizio.
"Bene, allora dimmi perché" continua.
"io volevo che la mia prima volta fosse con qualcuno di speciale, che amo veramente, qualcuno tipo te" arrossisco. "...ma quel bastardo mi ha rubato la possibilità... Derek, continuerai ad amarmi lo stesso?"
"Meredith io ti amo e ti amerò sempre."
"Ti amo anche io"

Ci mettiamo di nuovo nel letto e, questa volta, sono io ad abbracciare il mio ragazzo.
Prima di addormentarmi ripenso a tutto il nostro dialogo, ma sopratutto alla parte finale...
È la prima volta che diciamo quelle due parole: 'ti amo'.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora