*il giorno dopo*
Meredith's pov
Sono a scuola ed è un giorno come gli altri.
Io, Cristina e Izzie ieri notte ci siamo scritte perché nessuna delle tre riusciva a dormire: io troppo felice della mia nuova famiglia, Izzie entusiasta dei nuovi gossip di scuola e Cristina voleva semplicemente compagnia.
Derek non sa che sono stata sveglia fino a tardi, ma non credo gli importi: sono stata puntuale stamattina.
Sta per suonare la campanella di fine scuola e quando metto via i libri mi ritrovo un biglietto nello zaino.
Lo prendo e lo apro: troia ti è piaciuto l'ospedale? Non preoccuparti che ci ritornerai presto.
Finisco di leggere con l'ansia a mille e, appena suona la campanella corro verso l'uscita (che poi 'corro' è un modo di dire perché le mie gambe fanno sempre male).
Vado in strada e inizio a camminare da sola, ma presto Derek e Mark mi raggiungono.
"Hey Mer" dice Derek toccandomi la spalla. Io non voglio girarmi perché sono sicura di avere le lacrime agli occhi e non voglio farmi vedere così. Non voglio dirglielo.
"Scusate ragazzi, ma voglio camminare da sola. Stavo pensando e... beh volevo stare sola. Vado a fare un giro... torno stasera. Ceno da Cristina." dico. Forse mento. Forse ho bisogno di qualcuno. Forse no. Non so più cosa pensare.
"Va bene... ci vediamo a casa e se vuoi ne possiamo parlare o cose simili" la voce di Derek è così rassicurante e io non posso fare a meno di annuire.Appena sono arrivata a casa ho trovato Derek ad aspettarmi davanti alle scale per aiutarmi. Io continuo a non voler dire niente.
Sono quasi le nove e mezza di notte e io sono stanca.
Derek mi porta fino a letto e appena mi posa aggiunge un "ne vuoi parlare?" Ma io faccio segno di 'no' con la testa.
Appena chiudo gli occhi mi vengono in mente le immagini di quel giorno. Il giorno dell'aggressione.
Vedo le ragazze che mi picchiano e tirano calci. Rivivo tutte le scene.
Mi sveglio e inizio a correre verso la camera di Derek.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...