*vacanze di Natale*
Derek's pov
Nelle ultime due settimane Meredith e Lexie si sono unite molto.
Per un po' di tempo a scuola si è parlato di me e Meredith e, dopo aver visto quante ne ho date a uno che ha iniziato a far battute sul fatto che la mia ragazza avesse dei lividi in faccia, nessuno si osa più a dire qualcosa riguardo lei.Oggi è un giorno speciale: sono iniziate le vacanze di Natale e io ho una sorpresa pronta.
"Amore perché mi hai svegliata presto?" Chiede Mer ancora assonnata.
"Dobbiamo uscire. Io e Mark vogliamo portare te e Lexie da qualche parte" dico rimanendo abbastanza vago.
Scendo al piano di sotto e c'è già Mark che ci aspetta.
"Hey amico è tutto pronto?"
"Sì, ieri notte ho preparato le nostre valigie e le ho messe in macchina. Tu e Lexie siete pronti?" Chiedo.
Mark annuisce ed esce.
Vado al piano di sopra e porto alla mia ragazza dei vestiti.
"Bimba mettiti questi" dico svegliandola di nuovo.
"Cosa? Perché?"
"Ti stanno benissimo e dobbiamo uscire" dico."Hey ci siete anche voi" dice Mer appena saliamo in macchina.
Durante il viaggio cantiamo a squarciagola le canzoni che passano alla radio.
Le due sorelle non sanno dove stiamo andando, deve essere tutto una sorpresa. Per ora è facile tenerglielo nascosto perché dormono.
Arriviamo a destinazione: una baita in montagna.
"Bimba sveglia" le sposto i capelli da davanti alla faccia.
"Dove siamo?" Chiede.
"Adesso vedi..." apro la portiera ed esco.
Tiro fuori delle chiavi e apro la porta della casa.
"Passeremo le vacanze qui tutti e quattro insieme... non siete felici?" Esclama entusiasta Mark.
"Oddio sì!" Dicono le ragazze all'unisono.
Portiamo le valigie dentro e iniziamo a sistemarci nelle due camere.
Io e Mer dormiremo in una camera, Mark e Lexie nell'altra.Mentre le ragazze finiscono di mettere a posto i vestiti, io e Mark ci diamo alla cucina.
Una volta pronto chiamiamo le nostre fidanzate e mangiamo tutti insieme, come una grande famiglia.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...