Meredith's pov
Siamo in questa casa da due giorni e sono stati i più belli.
Sono davvero felice che i ragazzi abbiano organizzato tutto questo, finalmente abbiamo un po' di pace e tempo solo per noi.
Mark e Lexie sono partiti stamattina presto per passare una giornata intera da soli e io ne approfitto per preparare qualcosa di romantico per Derek.
Vado in bagno e riempio la vasca con acqua calda e tanta schiuma, poi accendo le candele.
Sveglio Der con dei baci sulle labbra.
"Amore sveglio anche io ho una sorpresa per te" sussurro tra i baci.
Sorride e apre gli occhi.
"Il miglior modo per svegliarsi" mi bacia pure lui.
"Vieni con me" gli prendo la mano e lo porto in bagno.
"E questo?" Il suo sorriso mi scioglie.
Rimango in intimo ed entro nella vasca.
"Non mi segui?" Chiedo e lui ripete le mie azioni.
Mi siedo tra le sue gambe e lui inizia a baciarmi le spalle e il collo.
"Sei la miglior ragazza del mondo" dice tra un bacio e l'altro.
"E tu sei perfetto" dico mentre mi continua a baciare.
Usciamo dalla vasca e andiamo a vestirci. Io decido di mettermi una sua felpa.
"Amore che ne dici se stiamo ancora a letto a guardare un film?" Chiedo.
"Perfetto" si gira. "Piccola hai messo la mia felpa?" Sorride e io annuisco.
Guardiamo un film romantico, ma stavolta non piango.
Sono sdraiata sul mio ragazzo mentre lui continua ad accarezzarmi i capelli.Il film finisce e noi rimaniamo ancora in quella posizione. Mi addormento.
Appena mi sveglio lui non c'è... quanto ho dormito?
Vado in cucina e lo vedo ai fornelli avvolto da un buonissimo profumo.
Cercando di non far rumore mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro.
"Ei piccola sei sveglia" dice.
"Sei così carino quando cucini" sorrido.Il pomeriggio lo passiamo a tirarci cuscini come due bambini e fare cose dolci.
È sera e finalmente torniamo a letto.
"Ti è piaciuta la mia sorpresa stamattina?" Chiedo e lui mi bacia.
"Bellissima, come te" stavolta sono io a baciarlo.
"Che ne dici di tanti baci finché non ci addormentiamo?" Sorrido all'idea.
Le nostre labbra si uniscono e mi sento così bene. Mi sento protetta.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...