22

763 25 2
                                    

Meredith's pov

Sto per mettermi il pigiama, quando Derek entra nella mia camera.
"Non mettere quello Mer. Stasera ti porto a cena fuori" dice.
"Cosa?" Non credo di aver capito bene.
"Tu mi porti a cena fuori? Solo noi due?" Annuisce.
Presa dalla gioia corro verso di lui e gli metto le braccia attorno al collo per abbracciarlo.
"Okay allora devo farmi bella" dico staccandomi.
"Sei già bellissima" arrossisco.
Derek esce dalla stanza e io mi metto il vestito blu che ho comprato oggi.
Decido di non truccarmi molto e di non mettere gioielli.
Prendo un cappotto nero e vado a vedere a che punto è il mio accompagnatore.
Entro nella sua stanza e lui è davanti allo specchio che si aggiusta i suoi bellissimi capelli.
Ha una maglia aderente nera e un paio di jeans: perfetto.
"Sei pronto?" Si gira e appena mi guarda vedo i suoi occhi brillare.
"Andiamo" dice e mi prende la mano.

Arriviamo in un ristorante molto elegante e riservato.
Mangiamo, parliamo, e facciamo battute, ma la mia testa continua a farmi riflettere su quanto sia bello il mio Derek.
Usciamo e iniziamo a passeggiare.
È bello perché non c'è molta gente fuori a quest'ora, questo vuol dire più privacy per noi.
"Mer ho una cosa per te" dice fermandosi.
"Un'altra sorpresa?" Chiedo sorridendo.
"Sì. Appena l'ho vista ho pensato a te" spiega mettendo una mano in tasca e tirando fuori una scatolina.
"Cos'è?"
"Apri" dice guardandomi dritta negli occhi facendoli mescolare con i suoi oceano.
Apro la scatolina e vedo una collanina con un ciondolo dello stesso colore del mio vestito.
"Derek è... è bellissima... non dovevi" non riesco a trovare le parole.
"Mer ti volevo parlare di una cosa importante..." gelo.
Ho paura che mi abbia portata a cena fuori e mi abbia fatto questo regalo come segno di addio. Qualcosa come 'sei stata a casa mia da troppo, ora apprezza questo e ritorna da dove sei venuta'.
"Mer..?" Mi mette una mano sulla spalla.
"E? Sì ah... cos'è che volevi dirmi?" Mi sveglio dai miei pensieri.
"Sono innamorato di te..."

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora