39

623 22 0
                                    

Derek's pov

Le vacanze finiscono e torniamo a scuola.
Lexie e Meredith sono sempre più unite e io non sono ancora riuscito a parlare a Mark di quello che è successo quella sera con la mia ragazza.
Arriva la pausa pranzo e vado a sedermi vicino al mio amico.
"Mark ti devo parlare di una cosa" dico appena mi siedo.
"Vai fratello, spara" risponde.
"Riguardo l'altra sera..." inizio.
"Ahh quando tu e Meredith facevate le cosacce e io vi ho interrotti" inizia a ridere.
"Mark chiudi quella dannata bocca e ascoltami, non è difficile" urlo.
"Okay, va bene" finalmente sta zitto.
"L'altra volta io e Mer abbiamo parlato di farlo e secondo me è giusto. Dopo quella sera non riesco a vederla più come la ragazzina innocente di prima. Lei è grande e io pure, possiamo prendere le nostre decisioni, stiamo insieme da tanto e credo che siamo pronti" confesso.
"Amico tu la ami proprio questa ragazza" sorride.
"Sì" sorrido.

Finisco di parlare con Mark e mi giro perché sento qualcuno dietro di me e sono sicuro sia Meredith.
Appena mi volto vedo Rose che si avvicina e mi bacia. È andato tutto così veloce.
Mi tiene la testa con le mani e io non riesco a staccarmi.
"Che stracazzo stai facendo?!" Sento la mia ragazza urlare e tirare via da me quella vipera.

Meredith's pov

"Chi sei tu per dirmi cosa posso e non posso fare?" dice Rose.
"Sono la sua ragazza. Lui è solo ed esclusivamente mio. Prova anche solo a toccarlo e io ti uccido con le mie stesse mani!" Urlo.
Derek mi prende per mano e mi porta via.

"Scusa per la scenata" dico appena arriviamo in corridoio.
"Tranquilla bimba, io ho fatto la stessa cosa, ricordi?" Annuisco.
"Quindi non sei arrabbiato con me?" Chiedo.
"Non potrei mai" sorrido e lo abbraccio forte.
"Sono gelosa perché nessuno dovrebbe sapere che sapore hanno le tue labbra a parte me" dico, lui sorride e mi bacia. Adoro i suoi baci

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora