17

752 25 0
                                    

*alcuni giorni dopo*

Meredith's pov

È l'ora di pranzo e io come al solito sto mangiando con Cristina, Izzie e George.
Derek sta male e non è venuto a scuola, quindi Mark ha deciso di saltare un giorno e tenergli compagnia.

Continuo a parlare con i miei amici quando vedo Cristina con lo sguardo impietrito.
Mi giro e in quel momento esatto Addison mi rovescia una caraffa d'acqua ghiacciata in testa.
Non ho nemmeno più la forza di urlare.
Brividi. Sento brividi ovunque e tutta la mensa che ride.
"Opssss mi è scivolata" dice sarcastica la rossa, mentre tutti ridono.
Non ho più voglia di rispondere o di reagire.
Esco dal circo e mi siedo in corridoio.
Inizio a piangere tutte le lacrime che non ho versato in questi giorni.
Cristina mi raggiunge e inizia a consolarmi, ma non funziona.
"Scusa Cri, voglio rimanere da sola." Cerco di dire tra i singhiozzi.
Mi alzo e mi dirigo in classe ricordandomi che avevo una felpa nello zaino che mi ha prestato Derek perché aveva paura facesse troppo freddo. La prendo e vado in bagno.
Mi assicuro che non ci sia nessuno e mi cambio la maglia.
Esco e vedo Rose in corridoio che mi fissa. Più che fissare me fissa la felpa.
"Hey tu dove credi di andare" dice lei stringendomi il braccio così forte da tagliarmi con le sue unghie finte e lasciarmi il segno. Non rispondo.
"Quella che hai addosso non è tua" urla. Continuo a non rispondere.
"Addie, Lexie, April venite. La ragazzina qua ha la felpa di Derek!"
Non mi muovo e Lexie mi tira uno schiaffo sulla guancia facendola diventare rossa.
La campanella suona di nuovo e ritorniamo tutti in classe.
Rose continua a fissarmi e lanciarmi bigliettini con minacce scritte, ma non ci faccio caso. Ci sono abituata.

La lezione finisce e io trovo mia madre ad aspettarmi. Che ci fa qui?

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora