Meredith's pov
"Sono innamorato di te... sono innamorato di te da sempre. So che questa cosa potrebbe rovinare la nostra amicizia. Ho provato in tutti i modi di non pensare a te in quel modo, di non volerti, ma anche quando non ci sei mi giro a cercarti. Quando oggi ti ho vista con questo vestito addosso ho provato a guardarti come dovrei guardare la mia migliore amica, ma mi veniva solo da pensare a quanto sarebbe bello avere un appuntamento con te e dirti tutto... ora però mi rendo conto di essere stato solo un coglione e che non avrei dovuto dire nient-" non gli lascio il tempo di finire e lo bacio.
Un semplice bacio a stampo sulle sue labbra rosee e soffici.
"Aspetta Mer questo che vuol dire?" Chiede stupito della mia reazione.
"Che sono innamorata di te anche io" rispondo spontaneamente.
Derek mi prende la testa con le sue mani e si avvicina per darmi un altro candido bacio.
"Derek..." sussurro interrompendo il momento.
"Sì?" Sospira.
"Nessuno lo deve sapere. Deve rimanere il nostro segreto"
"Nel 'nessuno' è inclusa anche la mia famiglia?" Domanda.
"No. Per nessuno intendo nessuno al di fuori di quella casa" spiego.
"Va bene"Quella sera siamo tornati a casa abbracciati.
Derek ha spiegato la situazione a sua madre che, piena di gioia mi è venuta ad abbracciare.
Una volta arrivata, finalmente, in camera mia mi cambio nel mio pigiama per poi intrufolarmi nella stanza di Derek.
"Ti va un film?" Chiedo, ma in realtà è tutta una scusa per passare più tempo con lui.
"Okay vieni" dice.
Salgo sul suo letto e mi siedo vicino a lui.
"Non ti da fastidio se sono qui, vero?" Voglio essere sicura.
"Ovvio che no" dice dandomi un bacio sulla fronte.
Il film inizia e io mi sdraio vicino vicino al mio ragazzo mentre lui mi accarezza i capelli.
Dopo qualche minuto mi addormento ascoltando il suo battito.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...