37

629 24 0
                                    

Meredith's pov

Mi sono svegliata presto e sono andata con Lexie a comprare dei regali per Natale.
Sto cercando qualcosa di bello per Derek, non voglio che sia banale.
Finiamo di fare compere e torniamo a casa.
Dopo cena iniziamo a fare giochi da tavolo e scherzare, finché non arriva la mezzanotte. È Natale.
"Ragazzi guardate l'orologio" urlo e tutti si girano.
"Apriamo i regali!" Continuo e mi siedo vicino all'albero preparato dai ragazzi. Derek mi segue e si siede vicino a me.
"Questo è per te" dice e mi dà un pacchetto.
Inizio a scartarlo: è un album.
"Aprilo" sorride.
Dentro ci sono tutte le nostre foto, comprese quelle che mi ha fatto mentre dormivo.
"Amore è bellissimo" lo abbraccio.
"Ora apri il mio" dico porgendogli una scatolina più piccola.
Sorride e lo scarta. Appena lo apre il suo sorriso si allarga e io mi sciolgo.
"Ora abbiamo gli anelli, tutti possono vedere che tu sei solo mio" mi bacia.
I regali continuano.
Verso l'una e mezza ci ritiriamo tutti nelle nostre camere.

"Derek, amore" chiamo.
"Dimmi" risponde.
"Posso farti una domanda? Sei libero di non rispondere" dico.
"Certo, che passa nella tua testa oggi?" Sorride.
"Tu... tu hai già fatto...ceh, l'hai già fatto?" Solo a chiederlo mi imbarazzo.
"Mi stai chiedendo se sono già andato a letto con una ragazza?" Dice e io annuisco.
"Beh se vuoi la verità nuda e cruda... sì, l'ho fatto..." rimango di stucco.
"Eravamo ad una festa, sai quelle dove ci vanno tutti quelli popolari di scuola e del gruppo sportivo.
Eravamo ubriachi e ci era venuta la pessima idea di giocare al gioco della bottiglia. Cosa tira cosa e mi sono risvegliato nudo in uno stanzino"
"Con chi?" Lui sta in silenzio per un po'... magari ho chiesto troppo.
"Se è troppo scusa, non avrei dovuto-"
"Con Addison" dice interrompendomi.
Stiamo di nuovo in silenzio per un po'. Io guardo il soffitto. Forse non era troppo per lui, ma per me.
"Derek" continuo.
"Sì?" Risponde.
"Tu lo faresti con me?"

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora