27

716 24 0
                                    

Meredith's pov

Derek mi porta fino in camera mia e poi va nella sua. Mark è ancora con noi.
Mi metto il pigiama, mi strucco raggiungo i ragazzi.
"Possiamo parlare?" Chiedo entrando in camera.
"Certo" dice guardandomi negli occhi.
"Che ti è preso prima?" Mi siedo nel letto davanti a lui.
"Ehm io vado sotto a prendere delle cose... non vi preoccupate di me credo di metterci un po'" dice Mark uscendo.
"Quindi?" Insisto.
"Ero geloso. Tu sei mia e sono stufo di nasconderlo. Quel ragazzino è cotto di te e stava per baciarti. Non sono riuscito a resistere" spiega.
"Io... io non sapevo..." sono senza parole.
"Mer sei bellissima, è ovvio che ci siano ragazzi innamorati di te, non è strano, ma devono sapere che tu sei solo mia" continua.
"Izzie è innamorata di te." Avevo bisogno di dirlo.
"Cosa?"
"Izzie. Isobel Stevens è innamorata di te ed è stata a rinfacciarmelo tutta la sera. Ti giuro stavo per esplodere. Continuava a dire quanto fossero belli i tuoi occhi e come risaltassero bene con la tua camicia... non riuscivo più a respirare. Ho paura di perderti" finisco con un sospiro e guardo in basso.
Derek mette due dita sotto il mio mento e mi tira su la testa per guardarlo.
"Non devi aver paura. Io sono qui e ci sarò sempre" conclude con un bacio a stampo.
Gli metto le braccia attorno al busto e lo abbraccio. In quel momento entra Mark.
"Ah vedo che anche senza di me la festa va avanti eh" dice ironico.
Derek gli lancia un cuscino e Mark risponde con un altro, quindi mi aggiungo anche io e il tutto finisce con una lotta con i cuscini.

Decidiamo di guardare un film horror.
Mi metto in mezzo nel letto per sentirmi più protetta, ma ogni volta che il film cambia musica mi abbraccio a Derek.
Passo da essere in mezzo ad essere praticamente sopra il mio ragazzo con la faccia coperta dalle lenzuola.
Il film finisce e i ragazzi vanno a dormire: decidiamo di stare tutti in questo letto.
"Derek" sussurro.
"Che succede?" Apre gli occhi.
"Ho paura per il film" ammetto.
"Shhh tranquilla" dice accarezzandomi i capelli.
Dopo qualche minuto mi addormento anche io.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora