Derek's pov
Entriamo in un negozio e le mie due compagne iniziano ad illuminarsi nel vedere quanti vestiti ci sono.
"Derek io provo qualcosa e tu mi dici quale mi sta meglio, va bene?" Chiede Mer. Sorrido e annuisco.
Le ragazze prendono una marea di vestiti ed entrano in un camerino.
"Pronto?"
"Pronto." Voglio vederla.
Meredith esce dal camerino con una maglietta Levis dentro ai jeans a vita alta.
"Ti piace?" Annuisco.
Il secondo outfit è composto dallo stesso paio di jeans, ma con una maglietta nera e una giacchetta beige sopra. È divina.
Esce di nuovo con un paio di leggings neri e una felpa grigia lunga.
"Ci sarebbe anche questa però non mi va di provarla" dice mostrandomi una felpa Fila corta. Capisco perché non se la vuole provare: ha ancora i lividi sulla pancia.
"Ora il pezzo forte" dice e mi mostra un vestito blu che le arriva sopra le ginocchia. Ha uno scollo a cuore coperto fino al collo da un tessuto vedo-non vedo dello stesso colore.
È perfetta. Più la guardo e più mi innamoro.
"Come sto?" Chiede.
"Sei perfetta" dico mentre continuo a guardarla. Lei arrossisce e rientra nel camerino.Mentre Amelia e Meredith continuano a provarsi vestiti, io faccio un giro per il negozio e trovo un reparto di gioielli.
Entro e subito mi salta agli occhi una collana semplice con un ciondolo blu.
Guardo la collana e penso a quanto starebbe bene addosso a Mer.
Senza pensarci due volte la compro e la nascondo in tasca.
Ritorno a girare tra i vestiti quando sento qualcuno aggrapparsi al mio braccio: Meredith.
"Der dovresti vedere che bella felpa ho visto. È perfetta per te!" Dice entusiasta mentre mi trasporta verso il reparto uomo.
"Ti piace?" Chiedo.
"Stupido, deve piacere a te" sorride.
"Lo so, ma visto che ti prendi tutte le mie felpe faccio prima a chiedetelo" arrossisce.
"Scusa" guarda in basso.
"Tranquilla, a me piace" sorrido e, finalmente, i miei occhi incontrano i suoi.Paghiamo tutto e usciamo dal centro commerciale.
"Grazie ragazzi è stato un giorno bellissimo. Siete stupendi" dice Mer una volta fuori.
"Ei sono io a dover ringraziare te. Le altre mie sorelle non vengono mai con me a fare shopping" afferma Amy.Meredith non sa che per lei la giornata non è ancora finita.
C'è un'altra sorpresa pronta ad aspettarla.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...