Meredith's pov
Finiamo il film e io sono mezza addormentata tra le braccia del mio ragazzo.
"Okay ora mi alzo sennò arrivo in ritardo" dico alzandomi, ma una volta in piedi mi lascio di nuovo sprofondare nel letto.
"Derek, Mark" chiamo.
"Dimmi" rispondono insieme guardando in basso verso la mia faccia.
"Venite con me e mangiate anche voi lì... magari non al mio stesso tavolo, ma venite" imploro.
Si guardano e dicono un 'okay' all'unisono.
Ci prepariamo ed usciamo di casa.Arriviamo al ristorante e io vado a sedermi con i miei amici.
"Hey Mer" dice George.
"Ciao ragazzi" mi siedo: George è alla mia sinistra, Cristina a destra e Izzie davanti.
Ordiniamo e iniziamo a parlare di quello che succede a scuola.
"Ragazzi c'è Derek Shepherd in quel tavolo!" Dice Izzie diventando rossa.
Calma Mer, calma. Stai calma.
"Ah si?" Faccio finta di non sapere niente.
"Ha quella camicia che gli risalta gli occhi! Ommiodio mi sciolgo... Aspettate ragazze ha guardato verso me!!" Inizia ad esclamare.
Calma. Calma Mer. Calma.
"Oh ci sono i nostri piatti" cerco di cambiare argomento.
Iniziamo a mangiare, ma qualcuno rompe il silenzio.
"Ragazze voi avete una cotta per qualcuno? Io si per Derek!" Continua la bionda.
"Tu Mer? Hai una cotta per qualche ragazzo in particolare?" Chiede George.
"Ehm no... nessuno" mento.
Izzie continua a parlare del mio ragazzo come se fosse il suo e io credo di non resistere ancora.
"Scusate, vado in bagno" invento una scusa per lasciare il tavolo e prendere aria.Finiamo di mangiare, ma Izzie e Cristina vanno in bagno. Sì, insieme perché la bionda aveva paura di passare da sola davanti al tavolo di Derek.
Io rimango al tavolo con George.Derek's pov
Finisco di mangiare e continuo ad osservare Mer: è da sola con quel ragazzo che ci prova con lei.
Cerco di non esplodere.
"Mer hai freddo? Se vuoi ti presto la mia felpa" sento. Lei scuote la testa.
Mi innervosisco.
Meredith continua a guardare il tavolo.
Vedo quello che mi sembra si chiami George avvicinarsi sempre di più a lei.
Giuro che lo uccido.
La sua faccia è sempre più vicina a quella di Mer.
Devo fare qualcosa.
Vado verso i due è tiro un pugno al ragazzino.
"Ma sei pazzo? Che credi di fare?" Urla.
"Vengo a riprendermi ciò che è mio" spiego, prendo in braccio Mer e la porto via.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...