33

660 19 0
                                    

Meredith's pov

"Aspetta cosa?" Chiede Derek confuso.
"È il mio ex... appena l'ho visto nel locale sono scappata a cercarti, ma mi sembrava che tutto andasse in slowmo e solo lui veloce... non ho fatto in tempo che lui mi ha preso un braccio e mi ha trascinata fino a fuori" mi vengono i brividi anche solo a ripensarci. Credo che Derek se ne sia accorto, o magari ha visto la lacrima attraversare la mia guancia.
In quel momento il mio ragazzo mi ha stretta al suo petto con una mano accarezzando i capelli e con l'altra la schiena.
"Shh è tutto passato" sussurra sulla mia testa un po' di volte.
Cullata dai suoi movimenti mi è venuto da chiudere gli occhi.

Derek's pov

Appena sento che Mer si addormenta la corico sul letto e io faccio lo stesso.
Mi metto vicino a lei e continuo ad abbracciarla al punto di addormentarmi.

"Vai via!" Sento urlare dalla ragazza accanto a me.
"Bimba che succede?" Cerco di calmarla.
"Ho avuto un incubo. Prima non ho finito di parlare..." ammette.
"Calmati e dimmi tutto" dico.
"Io... Derek... lui... ha abusato di me." Dice dopo un po'.
Non so più che pensare, è come se qualcuno avesse mandato il mio cervello in stand by. Nessun movimento. Niente.
"Lui cosa?" Quello che mi esce sono solo 'ste due parole.
"Lui mi ha picchiata fino a farmi cadere per terra allora poi..." si ferma. Le fa male, come non potrebbe?
"Scusa se ho urlato, ma quando mi sono svegliata con una persona vicina la mente è andata subito a quella sera e ho pensato che fosse lui. Che fosse qui... ti prego però non andare, non voglio rimanere da sola" dice tutto d'un fiato.
"Mer non vado da nessuna parte" la rassicuro. "Ma prima mi hai detto che appena l'hai visto sei scappata... perché? Che ti ha fatto in passato?"
Vedo la sua faccia cambiare.
"È una lunga storia" dice guardando in basso.
"Racconta, sai che ho sempre tempo per te" mi guarda e annuisce.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora