Derek's pov
Alex e Jackson prendono la ragazzina e l'attaccano al muro, mentre Addison le tira uno schiaffo senza motivo.
Meredith (mi sembra questo il suo nome) cerca di liberarsi, ma è troppo debole.
"Troia" urla Rose. "Ho visto che guardavi i ragazzi di questo gruppo come se volessi farteli!" Continua sempre lei. "Loro sono nostri!" Finisce dandole un altro schiaffo, questa volta più forte. Le ha lasciato il segno.
I due le lasciano le braccia e la ragazzina cade a terra, ma non si rialza.
Lexie si avvicina alla sua faccia "Anche mio padre ha scelto me" le dice e, senza aggiungere altro, le tira un calcio sulla pancia. Addison e April fanno lo stesso.
Tutti iniziano a picchiarla e tirarle calci dappertutto. La scena che sto guardando non mi piace. Vedo i lividi su tutto il suo corpo immobile. La ragazza è così debole da non ribellarsi. Le si vedono le ossa.
"Derek, forza, almeno un calcio devi tirarglielo" dice April insistendo e prendendomi in braccio.
"No. Vi avevo detto che io 'ste cose non le faccio." Spiego.
Finiscono di dargliene e la lasciano sul pavimento. Avrà perso i sensi.
Appena si allontanano prendo il telefono.Cristina's pov
"Ragazzi Meredith ci sta mettendo troppo in bagno" dico interrompendo il silenzio. "Beh andiamo a vedere se è ancora viva" risponde Izzie ironicamente.
Ci avviamo verso il bagno. Ho una strana sensazione.
Appena apro la porta vedo Mer, la mia migliore amica, stesa per terra. Che è successo?
"Io stamattina l'avevo detto che stava male" afferma George e Izzie annuisce.
Sentiamo le sirene dell'ambulanza arrivare... chi l'ha chiamata?
Mer viene messa su una barella e, alla domanda dei paramedici su cosa fosse successo, nessuno sapeva che rispondere. Nessuno tranne...Derek's pov
"Ragazzi qualcuno sa dirmi che è successo a questa ragazza?" Ripete per l'ennesima volta uno dei paramedici.
"Un... un gruppo di ragazzi l'ha... beh...loro l'hanno pestata a morte..." dico con molte pause.
"Eri con loro?" Chiede "Sì, signore" ammetto con lo sguardo basso.
"Beh allora devi venire con noi in ambulanza, così ci racconti tutto." Annuisco.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...