Meredith's pov
Esco da scuola e mi incammino per tornare a casa.
"Hey tu aspetta" sento. Mi giro e vedo Derek e Mark che mi raggiungono.
"Hey" guardo il mio ragazzo per avere un segno. Devo sapere se Mark sa tutto di noi. Annuisce.
"Allora come sta l'altra metà della coppietta felice?" Dice il terzo incomodo prendendomi a braccetto.
"Oh scusa Derek ora te la lascio tutta per te" fa del sarcasmo. Mi lascia il braccio.
"Io sto bene e..." bacio a stampo Der "...mi sei mancato" continuo.
"Anche tu molto" risponde e ricambia il bacio.
"Dai andiamo prima che mi venga il diabete" ci interrompe Mark.Arriviamo a casa e, mentre i due ragazzi stanno in camera di Derek a parlare, io mi chiudo nella mia e inizio a scrivere con Cristina.
Derek's pov
"Amico sembri rinato" mi dice Mark sorridendo.
"È come se lo fossi" affermo.
"State bene insieme, sono felice per voi. Se solo Lexie e Mer si parlassero potremmo dire di essere una famiglia: due fratelli fidanzati con le due sorelle" sorrido.
"Prova a parlarle... fallo per me" chiedo.
"Io ci provo, ma non ti garantisco niente..." finisce la frase e la porta di camera mia si apre di botto e piomba Meredith in camera.
"Der stasera vado a mangiare con Cristina, Izzie e George... non ti dispiace, vero?" Dice.
"No. Divertiti..." mento. Avevo Intenzione di passare la serata a guardare film con la mia ragazza e il mio migliore amico, ma a quanto pare i miei piani sono falliti.
"Stai mentendo, vero?" Scoperto.
"Sì, ma non è importante... avevo intenzione di passare la serata con voi due, ma non importa. Mark è di ottima compagnia." Mer si avvicina.
"Devo essere lì tra 3 ore, possiamo guardare film e stare tutti insieme lo stesso ora" sorride e io faccio lo stesso.
"Va bene" le do un bacio sulla guancia e metto un film.
Ci mettiamo tutti sul letto e Mer si siete tra le mie gambe, con la testa appoggiata nello spazio del mio collo.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...