Derek's pov
"Tu lo faresti con me?" Gelo.
Non posso semplicemente dirle di sì e far finta non sia successo niente, ma non posso nemmeno stare fermo.
Mi avvicino alla sua bocca e unisco lo spazio tra le nostre labbra.
Non è un semplice bacio come gli altri, è passionale.
La mia lingua chiede il permesso di entrare tra le sue morbide labbra, ma lei si stacca. Troppo presto?
"Derek io... non ho mai baciato così. Tu sei il mio primo vero ragazzo e non ho mai baciato nessun altro-" la interrompo.
"Piccola, tranquilla" la bacio di nuovo e stavolta aggiunge anche lei la lingua.
La stringo al mio corpo e la stendo sul letto.
Lei inizia a togliermi la maglia mentre io le bacio il collo.
"Mer sei sicura?" Chiedo e lei annuisce prima di continuare a baciarmi.
Le tolgo la maglia e le lascio una scia di baci dalla bocca fino alla pancia.
Mi mette le mani tra i capelli e io faccio lo stesso.
I nostri baci diventano sempre più passionali.
Mer si mette sopra di me, sposta i capelli e riprende a baciarmi.
"Hey amico... ommiodio vedo che qua vi divertite" Mark entra in camera.
"Oddio Meredith!" C'è pure Lexie.La mia ragazza si nasconde subito sotto le coperte.
"Ci dovete ancora delle spiegazioni" dice Mark mentre escono dalla stanza.
Io e Meredith ci guardiamo e ridiamo.
"La prossima volta chiudiamo la porta" sorride.
Le do un ultimo bacio sulle labbra e dopo spengo la luce.
Mer si mette con la testa sopra il mio petto e io la abbraccio continuando a passarle una mano tra i capelli.
"È stato bello comunque" sorride.
"È bello baciarti" sussurro e le do un bacio sulla guancia.
"Derek sai una cosa?" Chiede.
"Cosa?" Rispondo.
"Ti amo" mi guarda e sorride.
Mi perdo per qualche istante nei suoi occhi smeraldo.
"Ti amo anche io, non scordarlo mai" mette la testa di nuovo sul mio petto e si addormenta.
Mi metto a dormire anche io sentendo il rumore del suo respiro rilassato.
Meredith Grey è l'amore della mia vita.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...