Meredith's pov
Mia madre mi trascina fino a casa insultandomi. Dicendo che non sarei dovuta esistere, che sono stata uno sbaglio. Che nessuno mi vuole.
Corro in camera mia. Chiudo la porta e mi lascio andare alle emozioni.
Inizio a piangere senza sosta.
Vado in bagno e mi chiudo.
Apro l'armadietto e prendo un bisturi.
Mi è mancata la sensazione.
Inizio a passarmelo sulle pelle dove c'è ancora il segno della presa di Rose.
Per un attimo mi guardo allo specchio e noto la felpa di Derek: tutto quello che abbiamo creato in questo tempo è andato distrutto.
Alzo la lama e ripeto l'azione di prima.
Continuo a vedere il sangue uscire. Ho la pelle bianca e nessuno accanto. Sono da sola. Come sempre.*il giorno dopo*
Non vedo Derek da ieri mattina. Meglio così. Non voglio che mi veda di nuovo in questo stato.
Indosso una felpa grande per nascondere tutti i tagli appena fatti e per ora sembra funzioni.
Continuo a camminare quando Jackson mi spinge a terra e mi tira un calcio. Si aggiunge anche Alex.Derek's pov
"Leva la maglia a 'sta troia" sento urlare ad Alex. Mi giro e appena vedo la scena mi viene un colpo al cuore.
Meredith, la mia Meredith, stesa per terra senza maglia con due che dovrebbero essere miei amici a prenderla a calci.
Inizio a correre verso il gruppo, tiro un pugno ad Alex e subito dopo a Jackson.
La scazzottata continua per del tempo indefinito, finché altri ragazzi iniziano a separarci.
Mi volto e vedo Mer ancora per terra piena di lividi.
Ha le braccia strette al petto e non posso fare a meno di notare una cosa: è piena di tagli.
La tiro su e la abbraccio fino a non sentirla più tremare.
"D-derek hai... hai un labbro rotto e... e il naso che sanguina" dice.
"Non importa. Dovevo pensare a te." Decido di non dire niente della questione dei tagli, ma farle saltare scuola e portarla a casa mia, dove può stare al sicuro.
STAI LEGGENDO
ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇ
ChickLitCosa succede quando il tuo peggior nemico diventa la persona di cui ti innamori? Questa è la storia di Meredith Grey, una ragazza comune con una storia alle sue spalle. Si tratta di bullismo verbale e non, come riuscirà a uscirne? Ci sarà qualcuno...