5

1K 38 0
                                    

*in ospedale*

Derek's pov

Durante il viaggio in ambulanza ho raccontato tutte le informazioni su quello che è successo.
Non credo sia giusto il fatto che qui con lei ci sono io e non i suoi amici, ma comunque voglio rimanere.
È appena uscita dalla sala operatoria: aveva un'emorragia interna, una gamba e una caviglia rotta.
Decido di stare seduto vicino al suo letto perché ora non ha nessuno.
Ho visto sua made in giro per l'ospedale, è un chirurgo, ma ha detto che aveva delle cose più importanti che badare alle stupidaggini di sua figlia. Sì, stupidaggini.
Non si è ancora svegliata e io continuo a fissarla, è carina, è fragile... com'è che non me ne sono mai accorto prima? Ho sempre passato il tempo con il gruppo che la bullizza, senza rendermi conto che questo non l'è mai scivolato via, ma se l'è sempre portato con sé: ha dei tagli sulle braccia.

Meredith's pov

Apro gli occhi e vedo uno del gruppo di bastardi che erano in bagno ad aggredirmi. Credo che il suo nome sia Derek.
Cerco di muovermi il meno possibile e tenere gli occhi chiusi per sembrare ancora addormentata, magari se ne va. Spero funzioni.
Il ragazzo si alza dalla sedia e si avvicina al mio letto e poi con la sua mano sempre di più alla mia faccia.
Appena sfiora la mia pelle inizio ad urlare.
"Che vuoi fare!" Sono impietrita. "Perché sei qui?!" Riprendo.
"Io... ho chiamato io l'ambulanza e... ho pensato volessi qualcuno al tuo fianco quando ti svegliavi... tua madre non sembra disposta" spiega "mia madre non è disposta a niente, a meno che non sia un intervento." Dico voltandomi verso la finestra.
"Mi dispiace" sussurra, quasi come se avesse paura di parlare.
"Grazie..." dico "e di cosa?" Chiede "di avermi aiutata e... di essere qui o cose simili." Lui sorride. non riesco a credere di essere qui a ringraziare proprio lui che è sempre stato nella mia lista nera.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora