40

621 18 0
                                    

Mark's pov

Dopo quello che è successo in mensa tra Meredith, Rose e Derek, Addison ha chiesto una riunione del gruppo senza l'ultimo nominato.
"Der ci ha traditi" inizia Rose.
"Già quella ragazzina ci ha rubato Lexie convincendola che è sua sorella, ora pure Derek e lui la difende" aggiunge April.
"Pagherà anche lui per questo. Eccome se pagherà" dice Addison.
Io sto zitto. Voglio solo sentire quello che vogliono fare per poi dirlo a Derek.
La riunione finisce, la lezione pure e io corro a casa del mio amico.

"Derek devi fare attenzione ad Addison e gli altri. Ti vogliono fare del male" dico col fiatone.
"Amico respira e racconta tutto"
"Oggi hanno detto che devono vendicarsi del fatto che tu hai difeso Mer" spiego.
Più tardi dopo aver spiegato bene la situazione me ne vado a casa.

Derek's pov

Decido di non dire niente a Meredith.
Dopo cena le dico che voglio andare un attimo da Mark, ma non è vero, vado al posto che mi aveva scritto Addison.
Scendo dalla macchina e mi avvicino.
"Beh che succede?" Jackson mi tira un pugno.
"Ecco che succede... tu e la biondina state insieme eh?" Inizia Addison.
"Ha un nome e, sì, stiamo insieme" rispondo.
Alex e Jackson mi tengono le braccia dietro la schiena e Rose con un coltellino mi taglia la maglia.
"Qui anche se urli non ti sente nessuno" aggiunge April e, prendendo un ramo ciascuno, le tre ragazze iniziano a frustarmi.
Riesco a liberare le braccia e a tirare dei pugni.
La lotta continua fin quando non vediamo una macchina in lontananza.
Il gruppo scappa e io ritorno a casa.
Fa male tutto.
Entro e vedo che dormono tutti. Menomale.
Vado al piano di sopra, entro in camera, ma Meredith si sveglia.
"Amore stai bene?" Chiede con la voce assonnata.
"Sì sì, è tutto okay, vado a farmi una doccia e arrivo." Spero non abbia visto nessun segno sul mio torso.
Mi metto sotto l'acqua e cerco di non urlare per il dolore del bagnato sulle ferite. Ne ho molte.
Esco e spero che la mia ragazza stia dormendo. È così.
Mi metto una maglia spessa e vado a dormire.
L'importante è che Mer non decida di mettere la testa sopra di me.

ғʀᴏᴍ ʜᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʟᴏᴠᴇDove le storie prendono vita. Scoprilo ora