60

32 3 0
                                    

Ora sto reagendo. Sto studiando, sto uscendo con la vecchia comitiva, sto vivendo. Proprio come dovrebbe vivere un'adolescente.

"Pronta?" Domanda Adelle entusiasta.

Stiamo per andare in un locale dove non siamo mai state. E' tipo uno strip club ma c'è il bar e i tavoli e la pista da ballo.

Sinceramente non so come mi abbiano convinta, ma ormai siamo in macchina dirette verso questo posto dove spero che le uniche a spogliarsi non siano solo donne.

Ho bisogno di distrarmi, no?

-

Arriviamo dopo circa un'ora, non mi meraviglio che sia così lontano. Ma avrebbero fatto meglio ad avvertirmi che saremo andati a Flitwick, è a quasi metà strada da Oxford.

Da fuori non si vede un granché, c'è solo un'insegna illuminata di blu di una freccia che indica una porta.

La gente entra facendo passare una carta tra due mini pareti di ferro semi illuminate.

"Ecco le vostre" Dice Megan distribuendole. "Ne basta una per aprire la porta, ma nel caso voleste uscire e rientrare, ora le avete" Sorride prima di aprire la porta in pelle nera.

All'interno c'è un forte odore di alcool, fa caldo e non mi aspettavo fosse così grande questo posto.

Camminiamo lungo questo corridoio scuro per poi arrivare al cuore del locale.

Ovviamente, come c'era da aspettarsi, c'è un palco nella parte a destra. Si divide, fortunatamente, in un reparto maschile e femminile.

Ci addentriamo tra i diversi corpi eccitati e sudati fino ad arrivare al bar.

"Un bicchiere di whisky" Chiedo al barista guardandomi intorno.

In fin dei conti con è così male.

"Ecco a te" Mi osserva attentamente sorridendomi. Ha qualcosa di familiare ma non saprei dire cosa.

Gli sorrido a mia volta prima di voltarmi e ascoltare la conversazione, poco adatta a dei bambini, dei miei amici.

"Trenta dollari che non riesci a portartela a letto" Greg sfida Antony, che accetta volentieri con una stretta di mano.

"Ci riuscirò e tu perderai." Gli sorride alzando le sopracciglia e si avvia verso una biondina dal fisico da urlo che balla sul palco.

"Ciao, ti va di ballare?" Domanda una ragazza, fin troppo truccata, a Luke.

Lui la guarda per qualche secondo, forse sta scegliendo se è scopabile o no, poi annuisce mostrando uno dei suoi sorrisi più seducenti.

"Ma cos'è successo tra voi due?" Domando a Megan, ricordo che stavano insieme o una cosa del genere.

"Si è stufato del giocattolo." Ringhia. "Gli faccio vedere io" Dice minacciosa finendo il suo bicchiere di vodka con ghiaccio. Poi si butta nella pista e si avvicina ad un ragazzo. Iniziano a ballare, beh, più che altro si strofinano tra loro ma è la stessa cosa.

"Non andate a ballare?" Domando guardando Greg e Adelle, è successo che sono andati a letto insieme e ora non fanno altro che messaggiare e vedersi di nascosto. Come se io non sapessi nulla.

Devo dire che quando l'ho scoperto ci sono rimasta male. Era piuttosto preso da Zach e la stessa cosa valeva per lui. Purtroppo non vuole aprire l'argomento e io non posso forzarla. Così faccio finta di nulla.

Greg porge una mano ad Adelle che mi guarda quasi come se le servisse il permesso. Io invece le prendo la mano e la metto in quella di lui. Sorride e lo segue nella pista da ballo.

Ice love [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora