9

433 41 3
                                    

"Joshua è fantastico!" Dice Nicole appena entra in camera. "Oh guardate 'Ho cercato il tuo nome' senza di me? Belle amiche che siete" Posa la borsa sulla mia scrivania e si mette affianco a noi. Ormai il film è quasi finito e il letto è piccolo, ma più siamo meglio è.

"Tu sei uscita con lui, ci hai lasciate sole" Risponde Adelle ridendo.

"Com'è andata?" Le chiedo vedendo il sorriso splendente sul suo viso.

"Bene, benissimo. E' davvero fantastico." E' proprio cotta.

"E a letto?" Chiede Ade.

"In realtà non l'abbiamo ancora fatto."

"Cosa? Ma ieri sera è venuto con te a casa, cos'è successo?" Le chiedo.

"No, siamo tornati alle tre di notte, stavamo per farlo ma eravamo entrambi sfiniti e ubriachi, oltre a qualche bacio non è successo niente. Ci siamo addormentati."

Io e Adelle scoppiamo a ridere, non perché pensiamo sia una cosa stupida, anzi. Ma perché è buffo, è dolce.

"Uh Hannah mi dispiace che Duke sia scappato così stamattina, è un coglione se preferisce stare con Zach e non con te." Dice Nicole con tono dispiaciuto.

"Non mi interessa più di tanto" Sento qualcosa allo stomaco. Forse mi interessa più di quanto voglia.

Nicole con me è sempre gentile e buona. Non vorrei nasconderle nulla, quindi. "Ho di nuovo i sintomi che avevo quando morì Sebastian" Dico tutto d'un fiato. Adelle mi guarda con gli occhi spalancati, pensava che non gliel'avrei mai detto. Nicole mi fissa, sembra dispiaciuta, ma non è colpa sua.

"Cosa farai ora?"

"Niente, passeranno. Devono passare."

Mi alzo dal letto, ormai il film non è più interessante. Domani iniziano le lezioni e io devo ripetere almeno qualcosa.


*PARTE ALEC*

"Quindi stai con Hanna?" Chiedo a Duke. Il modo in cui l'ha portata via quella sera non mi è piaciuto. Duke è questo tipo di ragazzo: possessivo e autoritario. Onestamente non credo che Hannah faccia per lui.

"Si, è fantastica" Fa un sorso di coca-cola e si gira verso la televisione.

"Com'è a letto?" Chiede Zach alzando e abbassando le sopracciglia. Questo ragazzo non mi sorprende più ormai. E' il mio migliore amico da quando ho memoria ma si rifiuta di maturare.

"Una bomba" La risata di Duke seguita da un sorriso malizioso mi provoca un fastidio che sono sicuro sia ben notabile. Stiamo pur sempre parlando di una ragazza. Mi costringo però a fare una leggera risata.

Ice love [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora