Sono passati circa quindici minuti da quando ha chiuso gli occhi e penso che dorma. Non lo vedo in viso ma io ho bisogno di farmi una doccia quindi mi alzo dal divano cercando di fare più silenzio possibile.
"Dove vai?" Mi chiede. Mi sbagliavo, non dorme.
"A farmi una doccia. Torno subito" Sorride e chiude di nuovo gli occhi.
---
Quando apro gli occhi c'è un buon odore di toast appena fatto alla nutella e caffè ad aspettarmi. Duke è affianco a me con un braccio avvolto al mio petto. Ci siamo addormentati sul divano ieri sera. Mi alzo cercando di non svegliarlo e vado in cucina.
"Beh, buongiorno" Dice una voce maschile. Joshua? Mi maledico di non avere i pantaloni ma una mutandina coperta solo per metà dalla maglia di Duke.
"Tu che ci fai qui?" Chiedo cercando di nascondermi dietro il bancone.
"Mi ha invitato Nicole ieri sera" Sforza un sorriso ma non posso fare a meno di notare il suo sguardo quando si accorge di cosa ho addosso. Che imbarazzo.
"Capito, non dire altro. E dove sono ora lei e Adelle?" Chiedo mettendo un po' di caffè nella tazza.
"Nicole si sta facendo una doccia, Adelle non si è ritirata qui. E' andata al college"
"Come? Non ha l'auto" Qualcosa mi dice che è andata con un ragazzo.
"Questo non lo so, ero leggermente ubriaco ieri sera" Ride e io gli sorrido.
"Non credi sarebbe meglio metterti qualcosa addosso?" Chiede Duke entrando in cucina.
"Tu indossi solo i boxer e vieni a fare la predica a me?" Rispondo ridendo.
Si avvicina prendendomi per i fianchi e mi bacia delicatamente le labbra. Non so cosa abbia in mente, non stiamo insieme giusto?
"Hai ragione, ma credo che comunque sia meglio se almeno indossi un pantalone." Prende un toast dal piatto al centro tavola e gli dà un morso.
"Giorno a tutti" Nicole entra nella stanza sfoggiando il suo sorriso migliore. Sembra pronto per uscire, come Joshua.
"Ma dove dovete andare voi due?" Chiedo guardando i due.
"Andiamo a fare un giro, voi invece?" Chiede lei bevendo un po' di caffè.
"Oh, io devo andare da Zach, sono anche in ritardo pensandoci bene." Dice prima di andare in salotto a vestirsi. Abbandona la presa della mia schiena e mi fa rabbrividire quando il freddo di impossessa di me. Nicole fa una smorfia, poi mi dà un bacio sulla guancia e esce di casa con Joshua. Rimango in cucina da sola, credo che farò meglio ad andare da Adelle.
"Allora io vado, ci vediamo stasera?" Mi chiede Duke sfilandomi la maglia e mettendosela.
STAI LEGGENDO
Ice love [COMPLETA]
FanfictionCOMPLETA. Hannah Miller, 19 anni, Londra. Abbastanza grande da capire cosa è giusto per lei e cosa non lo è. Eppure si ritrova a fare sempre la stessa scelta, che non sembra farle bene. E' forte, ma per quanto tempo lo sarà ancora? "Amare vuol dire...