6

283 22 4
                                    

"Hannah, svegliati dai" La voce di Nicole, dolce e gentile come sempre, mi sveglia.

In camera c'è il casino più totale, vestiti di la, scarpe di qua, libri per terra, coperte al contrario. Che cazzo è successo qui dentro?

"Ti aspettiamo in cucina, non svegliarlo però."

Esce dalla stanza, chi non devo svegliare? Mi giro a sinistra e vedo Duke, nudo, nel mio letto. Io e lui abbiamo fatto sesso? Non ricordo granché di ieri notte, in mente ho solo poche scene dell'accaduto.

E' a pancia sotto scoperto. Gli copro il sedere con le coperte, mi metto l'intimo e apro l'armadio frugando tra i vestiti che ci sono. Non è la prima volta che vengo qui, quindi lascio sempre qualcosa nel caso servisse. Pantaloncino e t-shirt. Trovati.

"Beh, ci hai dato dentro eh?" Adelle è fatta così, arriva dritto al punto senza giri di parole.

"Buongiorno anche a voi"

"Allora, è bravo?" Chiede Nicole. Sono in pigiama tutte e due, non si sono portati nessuno a casa?

"Non ricordo un granché ma da com'è ridotta la stanza credo sia bravo." Ridiamo e ci scherziamo su come abbiamo sempre fatto.

"L'avete fatto ovunque! Siete due animali!" Afferma Nico.

"Che ne sai tu?"

"Sono entrata per svegliarti. E' tutto sotto sopra. Dovresti vergognarti."

"Perché invece di lamentarvi non scopate di più?" Ricevo solo risate come risposte e fortunatamente anche un buon caffè da Adelle.

"Buongiorno" Duke spunta dal corridoio e sembra davvero sfinito. 

"Giorno" Rispondo io bevendo il mio caffè.

Non sembra a disagio.

"Bene, siete tutte sveglie, state parlando di me?" Sorride e non posso fare a meno di farlo anche io.

"Può darsi"

"Mi fa piacere" Mi fa l'occhiolino. "Ora devo proprio andare però, ci sentiamo" Mi rivolge un sorriso prima di uscire di casa e non appena chiude la porta alle sue spalle riprendiamo a parlare.

"Non era per niente a disagio!" Esclama Adelle quasi indignata. Di solito i ragazzi dopo una notte del genere sono imbarazzati quando ci sono altre persone in giro. Non si sa mai cosa dire o fare. Ma lui no. "Oh mio dio, allora gli piaci!"

"Perché?" Chiede Nico.

"Se un ragazzo ti porta a letto e il giorno dopo è a disagio, vuol dire che per lui era solo una scopata e non sa come dirtelo. Ma se non lo è vuol dire che è sicuro di rivederti, che vuole rivederti." Spiega Adelle e io rido.

"Si, ok. Ho lasciato la mia auto al locale, chi mi accompagna a prenderla?"

"A proposito, ieri sera ci hai lasciate a piedi! Le chiavi dell'auto le avevi tu. Ci siamo dovute far accompagnare."

"Scusate, ma potevate anche andare al campus." Rido e Adelle mi fa una smorfia.

"Pensavamo che tu eri andata al campus, e una volta qui eravamo troppo stanche per tornare in dietro. Sottolineando anche che ormai il nostro passaggio era andato via." Spiega Adelle.

"Dai, ti accompagno io. Mi vesto e andiamo" Nico corre in camera a vestirsi, forse farei meglio a mettermi qualcosa di più guardabile.

-

Arriviamo al locale con la macchina di Nicole, nel parcheggio ci sono solo quattro auto, probabilmente per lo stesso motivo per cui io ho lasciato la mia qui.

Ice love [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora