-Lasciate una stellina al capitolo-
Baylee
'Ha indossato la maglia della Raimon abbandonata da Glass ed è entrato in campo, sembra intenzionato a giocare' dice il telecronista mentre Axel avanza nel campo.
'Fermo aspetta, tu non fai parte della nostra squadra' entra in campo il nostro allenatore alzando la mano. Figuriamoci se gli vietano di giocare, questo stanno aspettando.
'Non si agiti professore per noi può giocare' come non detto.
'Beh, se a voi sta bene, visto il consenso della Royal la partita può riprendere. Sostituzione approvata!' Urla l'arbitro.
'Axel sapevo che saresti arrivato' arriva anche Mark che a stento riusciva a tenersi in piedi per i colpi subiti.
'Tutto bene?' Risponde al capitano. Già me lo chiedo anche io.
'Ora che ci sei tu mi sento molto meglio' ah, il solito Evans.
'Il numero dieci della Raimon Glass è stato sostituito, al suo posto entra Axel Balze' ed io, seppure amareggiata per non aver impedito a questi stolti di ottenere quello che volevano, sono felice di vederlo al mio fianco in campo.Jude
'Ora vedrete cosa sa fare quel ragazzo col pallone' dico ai miei compagni di squadra.
'Allora è lui che stavi aspettando fin dall'inizio' risponde David, annuisco sorridendo.
'Bene ed ora, pronti per la zona micidiale!' Urlo guardando la squadra avversaria.
Voglio proprio vedere così stremata come farà questa volta a fermare il pallone. Quella ragazza, e chi se lo aspettava che la figlia del direttore giocasse a calcio così bene; il suo carattere provocatorio per un momento, mi ha fatto perdere la testa, e nessuno, dico nessuno, ci è mai riuscito.
'ZONA MICIDIALE' i miei compagni sono avvolti da un'aura viola e girano su se stessi per poi tirare insieme il pallone in porta.
'D'accordo' urla Blaze correndo verso la nostra porta.
'Ma che fa?' Non riesco a crederci.
'Incredibile Axel evita la zona micidiale e invece di provare a fermarla corre come il vento verso la porta avversaria!' Inizia 'Speriamo che non scappi come Glass' finisce.Baylee
'Ho capito, sta correndo così perché si fida di me, sa che posso parare quel tiro e dopo che l'avrò fatto potrò passargli la palla fino a lì' dice Mark guardandomi.
'Baylee sii pronta, passerai tu la palla ad Axel' annuisco.
La palla sfreccia nella direzione del capitano che tuttavia, questa volta viene circondato da un'aura d'orata. Una tecnica speciale! Una grossa mano di luce che riesce a bloccare il loro tiro.
'Baylee tua!' Sì. Corro verso il centro campo trovandomi davanti i due difensori della Royal, dietro di loro c'è Axel, lo guardo e gli sorrido. In un attimo, la palla sembra sfrecciare su Drent e Simmons, ma all'ultimo, il pallone cambia direzione sulla destra e finisce dritto sui piedi di Blaze.
'Jude hai visto? Ha dato quell'effetto al pallone!' Ah Samford, non mi conosci.
'Ed il passaggio è preciso per l'attaccante numero dieci!' urla scatenato il telecronista.
'Tornado di fuoco!' Delle fiamme avvolgono il centravanti mentre ruota su se stesso per poi calciare il pallone. Che potenza dirompente.'Goal, i miracoli possono davvero accadere, la Raimon segna finalmente la seconda rete contro la Royal'
Jude
'Il nostro lavoro è finito abbiamo le informazioni che volevamo, il tiro di Axel non ha affatto perso potenza, al contrario direi che è addirittura più forte di prima' mi riferisce il comandante nell'auricolare. È ora di abbandonare la partita, abbiamo le informazioni che ci servivano.
'La Royal mi ha appena comunicato che ha intenzione di abbandonare la partita, perciò signori e signori, la sfida finisce qui' detto ciò do un ultimo sguardo ai giocatori, soffermandomi senza un motivo preciso su dei bellissimi occhioni dorati.
Jude seriamente, bellissimi? Hai perso la testa?
Ci rivedremo molto presto Raimon, quando meno te lo aspetti.
'Avete sentito amici? È clamoroso! Gli avversari hanno deciso di abbandonare il campo, ciò significa che la partita è vinta a tavolino dalla Raimon!' Sorrido ironico.
'Per adesso vi saluto, ma ci rivedremo molto presto, prima di quanto pensiate' dico rivolgendomi principalmente al portiere e i due attaccanti. Mi giro e con calma abbandono il campo insieme ai miei compagni di squadra.
STAI LEGGENDO
Amore nel pallone - Jude Sharp
FanficPubblicata il 21/09/19. "Quel ragazzo é un mistero continuo, ama osservare senza dire nulla, a volte arrogante, altre gentile. Estremamente intelligente, un ragazzo nato per essere regista." "Questa ragazza ha sempre amato il calcio ed insieme ai su...