Capitolo 8

3K 150 24
                                    

-Lasciate una stellina al capitolo-

Baylee
I miei compagni di squadra sono tutti sfiniti, non hanno nemmeno la forza di muoversi, devo inventarmi qualcosa per il secondo tempo altrimenti finirà male.
Guardo la squadra avversaria, il capitano Sharp parla col suo comandante da lontano e si guarda attorno e se l'intuito non mi inganna sembra quasi che stiano aspettando qualcosa o meglio, qualcuno.
'Non hanno nemmeno la forza di dirsi qualcosa' mi dice Silvia preoccupata.
'Vorrei sapere come fanno quelli la, guardateli non c'è ne uno e dico uno con il fiatone' Nathan ha ragione ma cosa possiamo fare?
'Per forza, fanno goal da fermi, non si scomodano neanche a correre' stringo i pugni dalla rabbia, possibile che siano così forti?
'Non lascerò che finisca così, nel secondo tempo saremo noi a farli correre fino a sfinirli' ci penserò io, sicuramente mi sottovalutano perché sono una ragazza.
'Mark mi sposto io in attacco se per te non è un problema' il capitano annuisce subito, sa che può fidarsi di me e che ho in mente qualcosa.
'Sam, Kevin quando toccherò il pallone cercate di non farmi marcare dai giocatori, mi basterà soltanto arrivare sotto la loro porta' mi guardano non avendo capito.
'Fidatevi di me e fate come dico, la loro forza sarà anche fuori dal comune ma da me non se lo aspetteranno' annuiscono tutti.
'Giochiamo anche il secondo tempo, a che serve continuare?' Dice Jack steso a terra demoralizzato.
'Anche io direi di finirla qui, non rimonteremo dieci goal nemmeno in un giorno' continua Steve.
'Invece giocheremo fino all'ultimo secondo, chissà forse la fortuna potrebbe anche farci una mano, ma non lo sapremo mai se non finiamo la partita giusto? Non scoraggiatevi! Ehi, sto parlando con voi!' Urla Mark non vedendo un minimo di impegno da parte loro.
'TUTTI IN CAMPO, L'INTERVALLO È FINITO, INIZIA IL SECONDO TEMPO!' urla l'arbitro.
'Le squadre sono pronte per affrontare i prossimi quarantacinque minuti, la Raimon cambia la formazione e schiera in attacco Baylee Raimon. Che abbiano trovato il modo per contrastare la forza degli avversari?' Urla il telecronista.
'Calcio di inizio per la Royal' detto questo Samford passa la palla a Sharp che urla ai compagni di squadra 'Bene, è il momento della zona micidiale, facciamo vedere a queste schiappe come si gioca a calcio!' Lancia la palla nella direzione di Hatch ma proprio quando quest'ultimo sta per toccare il pallone, intervengo in scivolata togliendoglielo da sotto al naso. Bene è ora di giocare.
Corro subito verso la porta avversaria, trovandomi la strada sbarrata solo dal difensore Simmons. Perfetto come ho detto, non se lo aspettavano.
'Cosa credi di fare ragazzina' questa ragazzina adesso ti fa vedere cosa sa fare. Gli sorrido perfida e portandomi la palla sul ginocchio gli mostro la mia nuova tecnica.
'STOCCATA MICIDIALE' urlo portandomi la palla dal ginocchio al mio fidato piede destro, colpisco quest'ultima per tre volte aumentando di pari passo la potenza caricandola di energia, per poi tirare in porta. Parami questa adesso King.
Il portiere non aspettandosi un simile tiro rimane di sasso quando la palla con estrema facilità entra in porta.
'Goaaaal, Baylee Raimon segna dopo un primo tempo dove la ragazza si era limitata solo a giocare nel centro campo' i miei compagni sorridono tutti, dal primo all'ultimo, probabilmente non se lo aspettavano un tiro del genere da me. In realtà devo tutto al mio maggiordomo, è solo grazie a lui se ad oggi posso giocare così.
'Sei grande Baylee, era questo che intendevo mai arrendersi!' Grazie capitano.

Jude
Il mio sguardo incredulo guardava quella ragazza e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, non solo era riuscita ad intercettare il mio tiro, ma aveva anche tirato in porta con una tecnica micidiale degna di un attaccante, segnando e lasciando spiazzato Joseph.
Allora c'è qualcuno di decente in questa squadretta da quattro soldi?
Eppure né io né il comandate ci aspettavamo di trovare un talento come Axel, se ad oggi stavamo sfidando la Raimon era solo ed esclusivamente per lui, che tuttavia, doveva ancora farsi vedere.
'Ascoltami bene Jude, è ora di passare alle maniere forti, bloccate quella ragazza e massacrate la squadra altrimenti, dubito che Blaze si farà vivo' dice il comandate Dark al mio auricolare.
'Sì, comandante'

Amore nel pallone - Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora