Capitolo 45

2.5K 124 33
                                    

-Lasciate una stellina e un commento al capitolo-

Baylee
La partita riprende, la palla finisce tra i piedi di Max che cerca in tutti i modi di avanzare, ma i tre difensori con la loro tecnica riescono a persuaderlo e lo accerchiano facendogli perdere la palla.
'Mi sono proprio stancata di stare ferma al mio posto, ora ti faccio vedere io di cosa sono capace!' corro verso Sherman e prima di arrivare ad un faccia a faccia utilizzo la mia tecnica 'Scatto fulmineo' e come una saetta, rubo la palla all'avversario procedendo verso la sua metà campo. Sento una nuova forza prendere vita in me, c'è inoltre Jude che mi osserva e questo, seppur solo in parte, mi spinge a dare il massimo e superare i miei limiti.
Arrivo davanti la porta dei nostri avversari e con il mio solito sorrisetto sadico tiro in porta.
'Vediamo se riesci a parare anche questo, Rovesciata Micidiale!' Urlo a pieni polmoni calciando la palla che si carica di energia oscura.

'Goal, incredibile! La Farm, per la prima volta in campionato subisce una rete, ed è Baylee Raimon colei che ha segnato! Il risultato torna in parità' urla sfegatato il telecronista.

'Baylee sei tutti noi!' Mi salta addosso il capitano felice del risultato.
'Dovresti tirare fuori più spesso questo tuo modo di fare animalesco, intimorisci gli avversari' ammette il rasta sorridendo per poi venirmi vicino e sussurrare: 'appari anche più sexy' conclude sfiorandomi una guancia.
Arrossisco al suo commento mentre ritorno nella mia posizione, e con la mano destra, mi sfioro la zona da lui toccata.
La sfida prosegue nel peggiore dei modi, i nostri sfidanti hanno scoperto il loro asso nella manica, la muraglia infinita: un muro indistruttibile a detta loro, tuttavia, c'è sempre un modo per abbatterlo, deve esserci.
Eseguiamo tutte le nostre tecniche di attacco ma nulla sembra scalfire quella difesa, il pareggio non basta, dobbiamo assolutamente vincere. Se andassimo ai supplementari dubito reggeremmo lo sforzo, soprattutto in confronto a questi ragazzi di campagna, che hanno una resistenza mai vista prima.
Il primo tempo finisce così, mi guardo attorno ed i ragazzi sono quasi tutti all'estremo delle forze. Fa molto caldo e a causa della marcatura a uomo degli avversari, siamo costretti a fare il doppio del lavoro.
'Ragazzi che sono quelle facce?' Faccio segno ai miei compagni.
'Baylee ha ragione, c'è tutto il secondo tempo!' Interviene il capitano ottimista quanto me.
'Nel secondo tempo, Kevin giocherà come unica punta' parla Sharp facendo rimanere tutti a bocca aperta.
Tutti tranne me.
'La muraglia infinita rappresenta un bell'ostacolo, ma ha comunque i suoi punti deboli' sorrido alle sue parole, esattamente quello che ho pensato anche io.
'Punti deboli?' Chiede il diretto interessato.
'Esattamente, la muraglia infinita è una tecnica che coinvolge tre uomini' inizia a spiegare e a questo punto gli parlo da sopra.
'Se ho capito il tuo piano, Kevin fingerà un attacco con l'obiettivo di separare il più possibile i difensori centrali' spiego con un sorrisetto.
'E così per loro sarà più difficile attuare questa tattica' conclude lui guardando il mio viso attentamente.
'Aspettate un momento, questo significa che Axel sarà costretto a giocare più arretrato! Ma non è questo il tipo di gioco che facciamo, giochiamo in attacco con Kevin e Axel, é questa la nostra formazione tipo' parla a sproposito Steve.
-Quanto non lo sopporto, mi viene voglia di scagliargli la mia 'Stoccata Micidiale' in faccia, forse servirebbe a fargli nascere almeno un neurone-
'Non capisci niente' parla Jude con tono gelido, ho i brividi anche io.

-Ma fortuna che il mio ragazzo è intelligente e ha capito subito il personaggio-
-Aspetta... l'ho davvero definito il mio ragazzo?-
-Meno serie tv viste di notte Baylee, stai dando i numeri-

'Ascoltate, siamo qui per partecipare al Football Frontier, il torneo che incorona la migliore squadra del paese, è questo il vostro palcoscenico adesso! Quello che avete fatto finora non conta più nulla, questo è un livello molto più competitivo, qui dovete dare il meglio di voi!' La sua voce è seria e calda mentre cerca di far ragionare i miei compagni sul cambiare modulo.
'Conto su di te' Axel fa un cenno al rosa che gli alza il pollice.
'Ma che dici Axel?' Quell'idiota di Steve non sa più cosa dire.
'Facciamo un tentativo ragazzi' ci incoraggia Mark.
'Per me va bene, ah... Steve? La prossima volta è meglio che stai zitto, fai più bella figura' passo davanti a lui, contenta di quanto appena detto.
Non l'ho mai sopportato, qual buon modo se non questo per farglielo capire.
Mi dirigo per un po' negli spogliatoi per cercare un minimo di asciugare il sudore dal viso, entro nel bagno e apro il rubinetto lasciando scorrere l'acqua fredda.
'Credo di avere una cattiva influenza su di te Raimon' parla la sua voce che riconoscerei fra tante.
'Quindi stai ammettendo indirettamente di essere un bastardo?' Chiedo mentre mi abbasso sul lavabo per lavarmi il viso.
'Sto ammettendo indirettamente che conosco e studio i punti deboli delle persone e poi...' si avvicina da dietro prendendomi per i fianchi e con un colpo mi gira verso di lui 'e poi mi ne approfitto a mio vantaggio' mi accarezza ovunque con le dita facendo uscire dalla mia bocca un sospiro.
'Sei un bastardo...' sorride alle mie parole.
'Vedi, è così facile farle cadere verso il baratro totale...' sussurra con voce bassa al mio orecchio mentre mi sfiora il collo con le labbra senza mai toccarlo veramente. La sua altezza incombe su di me, sono nelle sue mani.
'Oh come sei ingenua ragazzina...' chiudo gli occhi e in pochi secondi, sento la porta aprirsi e poi chiudersi.
Quando mi sveglio dalla sua ipnosi è ormai gia scomparso oltre la porta.
Mi guardo attorno spaventata da queste nuove sensazioni, è davvero così forte l'influenza che ha su di me?
Jude Sharp, cosa mi stai facendo?
Scuoto la testa, non è il momento di pensarci: chiudo l'acqua ancora aperta e in un attimo sono fuori, di nuovo nel campo.
Evito di guardarlo anche se non lo farei comunque per l'imbarazzo, ora, testa alla partita.

Amore nel pallone - Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora