-Lasciate una stellina e un commento al capitolo-
Baylee
Mi sta baciando e sono bloccata, non posso muovermi per respingerlo.
Ma perché seriamente vuoi allontanarlo?
Le sue labbra sanno di menta, i miei occhi sono chiusi e ho paura che se li aprissi, potrei non tornare indietro mai più.
La sua lingua picchietta sul mio labbro inferiore per avere l'accesso, ma scuoto la testa come a fargli capire che non aprirò la mia bocca per farlo entrare.
Mi stringe i polsi più del dovuto, fa male, cerco di liberarmi, ma più mi muovo più stringe.
Sono costretta ad aprire la bocca per lamentarmi, così gli concedo lo spazio, quello ancora inviolato che adesso non è più tale, per la prima volta a causa sua: del mio nemico.
Non sono in grado di respingerlo, questo bacio lo volevo tanto quanto lui. Non riesco a smettere, è come una droga per me, e lui sta creando pian piano la dipendenza da esse.
È il mio rivale, colui che insieme al suo comandante vuole distruggerci, ma in questo preciso istante, per me è solo Jude.
Si stacca e mi guarda da dietro quegli occhialini strani che indossa, vorrei tanto toglierli per vedere di che colore sono i suoi occhi.
'Sei uno stronzo' lo accuso e poi dico 'Non puoi baciarmi quando cavolo ti pare e piace Sharp!' Urlo contro di lui.
'Se non stai zitta ti bacio di nuovo. Mi dovevi un premio Raimon, l'ho solo riscosso' mi guarda serio.
Mannaggia a me che mi sono fatta accompagnare da lui in macchina e deliravo.È passato un giorno da quando è successo tutto ciò. Non ho avuto il coraggio di dirlo a nessuno, non è una cosa di cui andare fiera e poi i miei amici -forse, tutti tranne Axel- la prenderebbero sicuramente male, anche solo perché è Sharp di cui stiamo parlando.
La febbre è ormai scesa, oggi ritorno ad allenarmi con la squadra. Abbiamo anche saputo il nostro prossimo sfidante: la Brainwashing.
Mark non vede l'ora di sfidarli, ed io, non sono certo da meno. Ho creato anche una nuova tecnica lo "Scatto Fulmineo" e so che da ora in poi, non farò altro che crescere insieme alla mia squadra.'Baylee' mi chiamano Celia e Silvia da lontano.
'Ragazze buongiorno!' Ricambio il loro saluto con la mano.
'Allora, passata la febbre?' Arrossisco all'istante ricordandomi quello che è successo.
'Ehm, si...' guardo in basso imbarazzata.
'Meno male, Mark si stava già disperando senza di te' si lamenta Silvia con fare teatrale.
'Axel invece ti cercava prima' strano, Axel che arriva in orario?
Da segnare sul calendario.'Va bene passala, attento! Marcalo più stretto!' Ordina il capitano dalla sua porta.
'Bobby vai da solo, dai che hai spazio!' E quest'ultimo si avvia verso la sua porta.
Kevin tira in porta e Mark la para con il suo "pugno di fuoco".
'Ultimamente il pubblico è aumentato' mi dice Nathan.
'Già però qualcosa non quadra' rispondo a quest'ultimo. Mi sembra troppo strano che da un giorno all'altro, abbiamo tutto questo pubblico e tifosi.
'Che fate li imbambolati, su muovetevi' ci raggiunge anche il capitano che volge lo sguardo verso l'alto guardando tutte quelle persone.
'Finalmente ce li abbiamo anche noi' inizia Nathan.
'Cosa intendi?' Risponde Mark.
Ma come cosa intende?
'I tifosi!'
'Dei tifosi, non ci posso credere' dice quasi piangendo il capitano.
'Avanti forza alleniamoci, possiamo ancora allenarci tanto per migliorare le nostre tecniche speciali' non finisce neanche di darci le indicazioni, che una macchina familiare scende la collinetta del campo e arriva a fermarsi a pochi metri da noi.
'Ma sei matta?' Urlo contro mia sorella che nel frattempo scende tranquillamente dalla macchina.
'Vi proibisco di allenarvi nelle tecniche speciali!' È un ordine.
'Ma mi spieghi cosa ti salta in mente, senza le nostre tecniche speciali come facciamo ad arrivare al Football Frontier!' si avvicina Mark.
Brutta storia, non provocarla.
'Non vedi quella gente là?' Indica i nostri "tifosi".
'Sono delle spie per gli altri istituti vero?' Intervengo in mezzo prima che possa continuare.
'Cosa, i nostri tifosi?' Mi guarda il capitano non capendo.
'Ti sbagli, quelli non sono affatto tifosi. Sono osservatori delle altre squadre, sono venuti qui per raccogliere informazioni su di noi' conclude il discorso al posto mio il mio migliore amico.
Ora capite perché vado così d'accordo con Axel?
Ha un briciolo di cervello.
'Una squadra che vince contro la Royal Academy e poi passa di vittoria in vittoria è normale che attira l'attenzione' spiega Nelly rivolta a Mark.
Che bella coppia formerebbero.
Come quella di te con Jude.
Cosa? Anche no.
'Ah ho capito, ci hanno messo sotto sorveglianza. Utilizzare le nostre tecniche speciali sarebbe come dargli le informazioni necessarie per contrastarci' si aggiusta gli occhiali Celia esponendo il suo pensiero.
'Eh?' Tutta la squadra non riesce a crederci.
'Esatto, d'ora in poi ve lo proibisco'
'Effettivamente li avvantaggiamo troppo se gli mostriamo le nostre tecniche' dicono in sincrono mia sorella e il porcospino.
'Ma senza le nostre tecniche come facciamo ad allenarci?' entra nel panico Mark.
'Capitano, il calcio non è fatto solo di quelle. Ora che ci penso, Nelly dobbiamo trovare un posto per allenarci senza essere spiati' mi rivolgo a lei.
'Si, Baylee hai ragione. Una volta trovato un altro posto ci alleneremo nelle nostre tecniche' sembra essersi ripreso il capitano in poche mie parole.Jude
'Vorrei chiedervi una cosa, perché non siete interessati a spiare gli allenamenti della Raimon?' Chiedo ai due componenti principali della Brainwashing.
'Tu devi essere Jude Sharp'
'È una perdita di tempo, abbiamo già vinto molte volte con la nostra simulazione' rispondono prima uno e poi l'altro.
Sorrido ironico, quanto sono stupidi.
Credono davvero che il calcio si basi sui dati dei singoli giocatori?
'Evidentemente sei convinto che sia perfetta, ma è comunque una simulazione che si basa sui dati che avete raccolto. Io ve ne voglio fornire uno che sicuramente vi manca' spiego camminando verso di loro con le mani nelle tasche.
'A che cosa miri?' Chiede il capitano.
'Voglio solo essere certo che la Raimon sia annientata' dico loro. Tuttavia, non so perché ma ho come un rimorso per le parole appena dette.
'Dovete capire che non è gente normale, no, quelli la, sono degli sciocchi' in particolare due di loro avrei voluto aggiungere.
'E sarebbe questo il dato?' Chiede confuso Feldt.
'Esatto, vedete in effetti non so bene come spiegarvelo: vi consiglio di verificare con i vostri occhi e poi... il portiere Mark Evans e l'attaccante Baylee Raimon, quelli decisamente sono i più sciocchi di tutti' concludo girando le spalle e andandomene.
Sento come un peso sul cuore dopo le mie parole, come se stessi sbagliando qualcosa.
Non ci devo pensare, il mio obiettivo è distruggere quella squadra da quattro soldi, ed eliminare una volta e per tutte quel sorriso dal volto del capitano.
Lo ammetto, avvicinarmi a Baylee per arrivare pian piano a distruggerla senza che se ne accorga è stato davvero un gran bel piano.
Però... per un solo istante, mi chiedo se sia davvero giusto quello che sto facendo. Se lo scoprisse, la deluderei sicuramente.
Basta Sharp, ormai è fatta ed è ora di giocare.
STAI LEGGENDO
Amore nel pallone - Jude Sharp
FanficPubblicata il 21/09/19. "Quel ragazzo é un mistero continuo, ama osservare senza dire nulla, a volte arrogante, altre gentile. Estremamente intelligente, un ragazzo nato per essere regista." "Questa ragazza ha sempre amato il calcio ed insieme ai su...