-Lasciate una stellina e un commento al capitolo-
Baylee
"La Kirkwood vuole riscattarsi dalla sconfitta subita nella finale dell'anno scorso. Assolutamente non può permettersi di perdere contro la Raimon, che dopo ben 40'anni di attesa, è arrivata in semifinale!" Urla il telecronista prima del fischio di inizio.La partita comincia subito e la palla è tra i piedi di uno dei fratelli Murdock. Sono molto preoccupata per Axel, quei tre non si risparmiano le provocazioni nemmeno in partita, spero solo che il mio amico abbia più controllo di loro.
'Timmy, Max non dovete farlo passare!' Urla Jude dal centrocampo, ma la rapidità del giocatore in possesso palla ha la meglio e quindi il pallone arriva sui piedi di Tyler che subito ne approfitta per tirare in porta con il suo "tornado inverso".
'Raffica esplosiva!' Il nostro capitano cerca di parare quel tiro tuttavia è inutile, viene scaraventato in porta.
'No, Mark!' Urlano tutti."Goal, la Kirkwood passa in vantaggio già dal primo minuto di gioco"
Stringo i pugni arrabbiata dalla situazione.
'Non capisco cosa è successo, questo colpo era molto diverso rispetto quello di quell'altra volta' si rialza il capitano dal prato mentre guarda i tre fratelli avvicinarsi a noi.
'Beh perché sei tanto stupito? Quella dell'altro giorno era solo una semplice dimostrazione' inizia uno con tono saccente.
'Non avremmo mai svelato il nostro colpo prima della partita' continua un altro.
'Axel io te l'ho detto, ti faremo vedere la nostra vera forza!' Conclude quello che dovrebbe essere Tyler.
Sinceramente faccio anche fatica a distinguerli a questi idioti.
'Fate meno i buffoni, non fate altro che dire ad Axel: 'ti faremo vedere la nostra vera forza'. Non fatemi ridere, non vi state sfidando solo con lui ma con tutta la Raimon. Detto questo non cantate vittoria è solo il primo minuto, abbiamo tanto altro tempo per massacrarvi' gli passo accanto facendogli l'occhiolino e concludo dicendo: 'non sottovalutateci, non avete ancora visto niente' dico a bassa voce per farmi sentire solo da loro e li vedo arrossire dall'imbarazzo.
Perfetto, quindi fanno i bulletti solo con chi voglio loro."I giocatori della Kirkwood continuano ad attaccare forti del vantaggio acquisito in partita. La Raimon sembra ancora frastornata dopo il goal subito a freddo. Vedremo se gli avversari riusciranno ad approfittarne."
I fratelli Murdock continuano ad attaccare senza sosta, questa volta però il capitano non si lascia trovare impreparato e riesce a parare tutti i loro tiri.
'Mano di luce!' Para ancora Evans mostrando la sua forza."Grande parata la Kirkwood fallisce il raddoppio!"
'Ragazzi se non sbaglio quella era la famosa tecnica della Raimon!' Iniziano a parlare ad alta voce i tre fratelli.
Non si stanno un attimo zitti, non li sopporto più. Li prenderei a calci.
'A quanto pare non sono stato solamente io a non svelare la mia forza l'altro giorno' e che si aspettava?
Il gioco continua e finalmente riusciamo attraverso il gioco di squadra e passaggi millimetrici a fermarli.
'Da qui non passerai' urlo a Tyler che correva di nuovo verso la porta avversaria.
'Jack!' Lo chiamo e lui subito intende al volo fermando il giocatore con il suo "muro di roccia".
'Ci stanno pressando a tutto campo ma la loro difesa resta arretrata, dobbiamo sorprenderla!' Si avvicina il mio Jude per cercare una soluzione di sbarramento del centrocampo.
'Jude ha ragione i difensori restano sempre dietro attenti a marcare Axel!' Continua il capitano.
'Quello che loro non sanno è che anche io, Mark, Erik e Bobby siamo in grado di attaccare' spiego agli altri mente loro annuiscono di conseguenza.
'È vero, che possiamo fare?' Chiede Bobby a Jude che sembra l'unico in grado di trovare una strategia.
'Potremmo approfittare del fatto che sono concentrati tutti su di lui' interviene Erik in mezzo.
'E così facendo potremmo spingere Baylee in avanti' entra nella conversazione anche Xavier.
'Esatto, era quello che avevo in mente anch'io!' Conclude con cenno Jude e ci guardiamo tutti negli occhi: siamo pronti a far vedere alla Kirkwood la nostra forza.
'Allora Kevin, Axel: pronti?' Urla Jude per farsi sentire dai fratelli.
'Sì, certo!' Esclamano di rimando.
Bene, si aprono le danze.
Mark passa subito la palla a Bobby che un secondo dopo si trova sui miei piedi.
'Non fatela passare!' Urla Marvin ma è troppo tardi per fermarmi.
'Scatto fulmineo! È tua Jude!' E la palla è precisa al petto del mio fidanzato che mi sorride.
'Ragazzi mandatela in porta!' Ed in un attimo, Mark, Erik e Bobby corrono verso l'area avversaria e con abilità e forza devastante eseguono la loro nuova tecnica."E con questo strano inserimento in attacco del portiere, la Raimon ha raggiunto il pareggio!"
'Gran bel tiro Mark!' Urla Blaze e subito dopo si danno il cinque. Che bella l'amicizia tra quei due.
"L'arbitro fischia la fine del primo tempo che si conclude sul punteggio di 1-1. Finora è stata una bellissima semifinale"
'Avete pareggiato ma vinceremo noi' si avvicina Thomas ad Axel.
'Esatto, vi batteremo e vuoi sapere per quale ragione?' Continua Marvin il discorso.
'Noi fratelli Murdock siamo ormai molto più forti di te!' Conclude il più grande.
Non riesco nemmeno più ad ascoltarli, mi fanno venire il mal di testa per quanto parlano coordinati.
'Mi raccomando impegnatevi, se riuscirete ad evitare il pressing dei fratelli la musica cambierà sicuramente!' Cerca di incitarci Silvia.
'Si ma è probabile che loro cambino modo di giocare nel secondo tempo' parla pensieroso Sharp.
'Certò questo è vero ma ci sono due cose che sono a nostro favore' intervengo nel discorso.
'Punto primo: non sanno cosa significa giocare di squadra, i tre fratelli vogliono il palcoscenico tutto per loro' inizio e poi continuo 'punto secondo ad attaccare ci sono anche io, quindi in qualsiasi momento voi non riuscirete a segnare, posso sempre intervenire io di sorpresa' concludo cercando l'approvazione di tutti.
'Baylee ha ragione' mi appoggia subito Xavier che mi sorride da lontano.
Il suo sorriso non è paragonabile a quello del tuo regista.
'Si questo è vero, però dobbiamo anche mettere in conto che non hanno sfoderato la loro tecnica migliore' parla finalmente il protagonista di questa partita.
'Axel intendi il "triangolo zeta"?' Chiede Erik.
'Sì esatto, prima o poi lo useranno' risponde il porcospino facendo trasparire per la prima volta da quando lo conosco tutta la sua ansia.
'Non preoccupatevi, state tranquilli per quanto possa essere potente quel tiro, riuscirò a pararlo' ci rassicura il capitano.
Aspettiamo con ansia l'inizio del secondo tempo, mentre nel frattempo sono seduta a terra prendendo fiato.
'Sei preoccupata?' Sento la sua voce e lo vedo sedersi di fianco a me.
'Un po' soprattutto per Axel, guardalo, gli si legge in faccia che ha paura' faccio un cenno verso il nostro attaccante.
'Non preoccuparti per lui, quando sarà il momento saprà agire nel migliore dei modi. Piuttosto pensiamo a vincere, non vedo l'ora di dire a tutti che sei la mia ragazza, soprattutto al rosso visto che non fa altro che starti appiccicato' stringe i pugni Jude infastidito.
'Ehi, guarda che sono innamorata di te, non di lui! Sta tranquillo e non essere così geloso' sorrido sghemba mentre poggio una mano sulla sua facendo attenzione a non farci beccare.
'Io non sono geloso!' Ribatte guardandomi negli occhi.
'Ah davvero? Quindi non ti dispiace se mi vado a far consolare da lui' faccio finta di alzarmi ma sento la sua mano trattenermi.
'Tu non vai proprio da nessuna parte!' Ammette sconfitto con le guance leggermente rosse.
'Ragazzi in campo, sta per iniziare il secondo tempo!' Ci avvisa il nostro allenatore.Spazio Autrice
Ragazze scusate per il ritardo ma con tutto quello che sta succedendo ultimamente il tempo per scrivere non ce l'ho.
Come sta andando la quarantena? Spero bene per tutti e spero che questo caos passi velocemente.❤️
Detto ciò devo avvisarvi che questo è il penultimo capitolo, il prossimo sarà l'ultimo e poi ci sarà l'epilogo.
Questo cammino è ormai arrivato quasi alla fine e sono davvero felice che la storia vi sia piaciuta a tal punto!
Non so se inizierò subito un'altra storia ma se ci sarà sarete le prime a saperlo, aggiornerò in questi giorni sicuramente.
Ora vi lascio, torno a studiare!
Un grande bacio!❤️
STAI LEGGENDO
Amore nel pallone - Jude Sharp
FanfictionPubblicata il 21/09/19. "Quel ragazzo é un mistero continuo, ama osservare senza dire nulla, a volte arrogante, altre gentile. Estremamente intelligente, un ragazzo nato per essere regista." "Questa ragazza ha sempre amato il calcio ed insieme ai su...