-Lasciate una stellina e un commento al capitolo-
Baylee
Vedo Jude correre vero Mark ma proprio quando sta per tirare, Axel si para davanti a lui e calcia dalla parte opposta il pallone. Lo scontro tra i due è inevitabile, il secondo ne esce illeso, l'altro indietreggia di qualche passo toccandosi la caviglia.'Che succede? Sembra che Sharp si sia fatto male' subito informa il pubblico il telecronista.
'Bell'intervento grazie Axel!' Urla Mark, ma quest'ultimo senza rispondere, lo guarda serio e si avvia verso la sua postazione.
'Jude stai bene?' Chiedo avvicinandomi al rasta e poi abbassarmi sulle ginocchia.
'Ti preoccupi per me ragazzina?' Mi sorride sghembo guardandomi dritta negli occhi.
'Voglio giocare tutti e novanta i minuti con te in campo, non farti illusioni' gli do le spalle mentre sento una leggera risata da parte sua.
La partita riprende, e nessuna delle due squadre sembra riuscire a dominare sull'altra, la nostra voglia di vincere è sicuramente paragonabile anche alla loro. E nonostante Jude ha affermato di non essersi fatto nulla, quando corre dalle sue labbra percepisco una sorta di smorfia di dolore.
Con uno scatto il difensore della Royal ruba la palla a Kevin, avanza velocemente verso il centro del campo passando la palla al rasta.
Con la sua tecnica 'Grande Illusione' supera facilmente i nostri centro campisti.
'Daniel, David, siete pronti?' Urla loro da lontano.
'Si, forza Jude. Facciamo vedere alla Raimon quanto anche noi siamo migliorati!' Risponde l'azzurro sicuro delle sue capacità.
Sharp si prepara ad utilizzare questa nuova tecnica speciale, fischia con le mani, e dei pinguini escono dal campo da gioco portando con se il pallone come dei veloci missili.
'Pinguino imperatore!' Tirano infine in porta i due attaccanti.
Il nostro capitano sembra meravigliato da tanta forza e potenza, come lo sono anche io. Evoca la sua mano di luce che tuttavia, viene facilmente battuta.'Il tiro dei tre giocatori della Royal Academy va a segno, Mark Evans portiere della Raimon non ha potuto nulla contro un tiro così devastante!' urla il telecronista dal microfono.
Dopo il loro goal, l'arbitro fischia la fine del primo tempo e invita i giocatori ad avviarsi verso il bordo campo.
'Ragazzi che tiro devastante, Mark riuscirai a pararlo?' Chiede Steve al capitano che tuttavia, è perso nei suoi pensieri e non lo ascolta.
'Evans!' Lo scuoto con le braccia e finalmente sembra ascoltare.
'Possiamo affidarci a te nel parare quel tiro Mark?' Chiede con la massima serietà Axel, mentre aspetta una risposta da quest'ultimo.
'Sì... lasciate fare a me' risponde guardandomi. Sembra quasi come se stesse pensando alla stessa cosa a cui sto pensando io. Se Jude non vincerà non potrà riconciliarsi con sua sorella che inoltre, non ha la minima idea di ciò.
Questo è sicuramente il motivo della nostra esitazione nel fermare gli avversari, non so come comportarmi.
Mi avvio da sola nei corridoi per riflettere sulla questione e meditare su quanto accaduto. Perché mi sta a cuore così tanto?
Mi siedo sul pavimento e inginocchio le gambe sentendo il cuore pompare al massimo dall'indecisione.
'Cosa vi ha detto Dark a te e Mark?' Sento la sua voce dal fondo del corridoio sempre man mano più vicina.
'Nulla, non preoccuparti' distolgo lo sguardo dal suo guardando il pavimento.
'Smettila di mentire! Ti ha detto di me e Celia vero?' Urla e poi chiede quello che in realtà più che una domanda, sembra un affermazione.
Non rispondo, rimango in silenzio. Mentire e negare il tutto con lui non servirebbe a niente, quindi decido di cambiare discorso.
'E tu invece, dici di non esserti fatto male quando in realtà è così!' Lo accuso puntandogli il dito contro mentre si abbassa verso di me.
'Non cercare di cambiare discorso, non pensare a me. Pensa alla tua partita e gioca come hai sempre fatto mettendo tutta te stessa. Se vuoi il mio rispetto, gioca come si deve' espone duro le sue parole facendomi rabbrividire per la serietà.
'E tu invece se hai un po' di cervello come dici, fatti sostituire o almeno non sforzare troppo la caviglia' lo guardo male e profondamente offesa. Io non solo sono preoccupata per lui, devo essere anche rimproverata per questo.
'Ehi guardami' alzo lo sguardo nuovamente sul suo viso.
'Sono sincero, sto bene, non devi stare in pensiero per me' le sue parole assumono un tono molto più dolce rispetto a prima.
'Non so se crederti, non posso neanche guardare i tuoi occhi per capire se sei sincero a causa di questi cosi che porti' e subito dopo le mie parole, porta le sue braccia dietro la testa e successivamente, scioglie il nodo degli occhialini per poi toglierli.
Sono letteralmente senza fiato, le sue iridi sono rosso cremisi e non ne ho mai viste di così belle e particolari.
'Mi piacciono' dico osservando la sua reazione.
'Cosa?' Chiede facendo finta probabilmente di non capire.
'I tuoi occhi, sono diversi da quelli di tutti gli altri' sorrido sincera mentre le mie guance si colorano leggermente di rosso.
'Allora ogni volta che ci incontreremo li toglierò solo per vederti arrossire' lo guardo a bocca aperta, mentre ridendo, lo prendo a schiaffi su una spalla.
'Idiota!'
'Ora sono serio Baylee, sto bene' annuisco ma non sono ancora del tutto convinta di questa cosa.
'Ora andiamo che inizia il secondo tempo e io devo vincere una partita' si alza e poi mi porge una mano che accetto volentieri.
'La partita la vinceremo noi, puoi starne pur certo!' Lo sfido con lo sguardo ormai decisa a dare il meglio di me dopo le sue parole.
'Allora facciamo una scommessa, ti va?'
'Che tipo di sfida?' Chiedo curiosa.
'Se vinco io dovrai darmi un bacio' no, aspetta cosa? Mi guarda sorridendo losco.
'E se invece vinco io?' La mia bocca inizia a parlare da sola continuando questa conversazione.
'Puoi scegliere quello che vuoi' così alla fine, senza indugiare annuisco e gli stringo la mano decisa ad accettare la sfida.
'Che vinca il migliore' annuisce anche lui e insieme ci avviamo verso il campo da calcio per iniziare il secondo tempo.Spazio Autrice
Scusatemi davvero per il ritardo, ma sono stata molto occupata con l'università e non ho avuto un po' di tempo neanche per me.
Volevo solo dire che per il momento Jude e Baylee seppur consapevoli di non essere indifferenti l'uno all'altro, non si lasciano ancora andare del tutto.
E sappiamo benissimo quanto il nostro Sharp con la parola amore, vada davvero poco d'accordo: un testone di prima categoria!😂
Probabilmente i due lo faranno quando Jude si unirà alla Raimon.
Spero davvero di aggiornare anche questo fine settimana, a presto Stefy.
STAI LEGGENDO
Amore nel pallone - Jude Sharp
FanficPubblicata il 21/09/19. "Quel ragazzo é un mistero continuo, ama osservare senza dire nulla, a volte arrogante, altre gentile. Estremamente intelligente, un ragazzo nato per essere regista." "Questa ragazza ha sempre amato il calcio ed insieme ai su...