Fifth.

13.8K 515 98
                                    

Avevo trascorso la serata a casa di Jane.

Avevamo visto un film e mangiato una pizza, ma si era fatto tardi, e dovevo tornare a casa.

Così la salutai e percorsi il vialetto fino ad arrivare alla mia moto.

Misi in moto il motore e allacciai il casco per poi accelerare e dirigermi a tutta velocità verso casa mia.

Ma mentre guidavo vidi qualcuno sul marciapiede al lato delle strada farmi segno di fermarmi, così accostai e mi tolsi il casco, riconoscendo subito quella persona. Niall.

"Che ci fai in giro a quest'ora?" chiese avvicinandosi a me.

"Torno a casa."

"Dove sei stata?"

"Da Jane."

"Ti va di stare un pò insieme?"  chiese quasi timoroso.

"Ehm, si certo." risposi un pò stupita dalla sua domanda.

Così tolsi il casco e scesi dalla moto spegnendo il motore.

"Vieni qui." disse sorridendomi.

Mi avvicinai a lui, che portò subito un braccio intorno alle mie spalle, e iniziammo a camminare. Non c'era anima viva.

"Come mai eri da Jane?"

"Abbiamo visto un film."

"Ah, è stato bello?"

"Si."

"Bene." annuì sorridendo per poi tornare serio e posare per qualche secondo lo sguardo verso terra. "senti Al, devo parlarti."

"Dimmi."

"Vedi, tu mi conosci, sai che sono geloso, e quel tipo, Zayn, non mi piace."

"Perché no?"

"Lui sembra un tipo apposto, e forse, è anche meglio di me."

"Ma Niall, che dici? Lui non m'interessa."

"Al, parlo sul serio. Se tu vuoi che cambi, cambierò. Ma non voglio perderti, mh?" mi guardò negli occhi.

"Ma...no Niall, no. Non devi cambiare. Mi piaci così come sei. Non devi cambiare."

"Non ti perderò?"

"Mai."

"Mai?"

"Mai."

A quest'ultima mia affermazione, cessò di camminare avvicinandomi a sè, per poi portare le mani sui miei fianchi e posare le sue labbra sulle mie.

Nulla.

Non sentivo nulla.

Nessun sentimento.

Nessun emozione.

Dopo qualche secondo si staccò gentilmente da me.

NIALL POV'S

Vedevo quel tipo come una minaccia.

Eppure non mi era mai successo.

Io ed Al stavamo insieme da molto, e non mi andava di perderla.

Poi mi sarei rovinato la reputazione se lei mi avesse lasciato per un altro.

E poi lei è davvero bellissima.

Sarebbe stato davvero un peccato lasciarla andare.

"Niall, che ore sono?"

"Ehm...quasi le 3:00 a.m." risposi subito dopo aver letto l'ora sullo schermo del mio cellulare. "ti riaccompagno a casa?" aggiunsi poi.

"No tranquillo, ho la moto, torno da sola."

"Sicura Alison? È molto tardi."

"Sicurissima, a domani." mi salutò avvicinandosi alla sua moto per poi salirci e metere il casco.

"A domani. Buonanotte."

"Buonanotte." concluse prima di mettere in moto e sfrecciare via.









Bad Girl || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora