Thirty-fourth.

8.3K 361 69
                                    

''Beh, voglio conoscerlo.''

''No Harry, fatti gli affari tuoi.'' incrocio le braccia portandole al petto.

''È il tuo ragazzo e ho il diritto di conoscere lo stronzetto che ha rubato mia sorella. Conoscevo Niall e ora voglio conoscere anche Zack.''

''Si chiama Zayn, coglione. E non mi ha rubata. In ogni caso non so se è effettivamente il mio ragazzo, però ci stiamo provando.'' Faccio spallucce.

''Sì certo, Alison, non mi interessa, portalo a casa.'' Sta scherzando? Dio, sembra serio, ma fa che stia scherzando..

''Scherzi, Harry?''

''Assolutamente no.'' Perché a me? Perché?

''Tu sei pazzo, non lo porterò qui per presentarlo a mio fratello.'' Scuoto la testa con decisione.

''Ha ragione lei, Harry. Stanno insieme da poco, non mi sembra il caso di fargli conoscere già la famiglia, lo metterebbe a disagio, e metterebbe a disagio lei.'' Ricordatemi perché odiavo tanto questa ragazza perché non ricordo. Finché prende le mie parti, tutto va bene. Viva Kate.

''Visto? Dovresti andarci tu dallo psicologo.'' Mi rivolgo a mio fratello distendendomi sul divano.

''Beh, almeno voglio vederlo, o conoscerlo "per caso".'' Mima delle virgolette con le dita sulle ultime due parole.

''No, Harry.'' Insisto.

''E va bene.'' Fa spallucce. Nonostante la sua 'rassegnazione', so che non si arrenderà tanto facilmente, è troppo ostinato, troppo testardo, proprio come me. Bastardo di un fratello infame.

''Non usare le tue tattiche con me.'' Gli punto un dito contro come per rimproverarlo.

''Quali tattiche?'' Accenna una risata.

''Lo sai quali tattiche, le nostre.'' Kate ci guarda stranita mentre Harry ride sotto i baffi.

''Non so di cosa parli.'' Alza le mani in segno d'innocenza cercando di trattenersi dal ridere.

''Ti conviene.'' Scuoto la testa ridendo appena.

JANE'S POV

''Sta con Zayn?'' Guardo Louis con stupore quando le parole lasciano la sua bocca.

''Sì, me l'ha detto lui ieri sera, mentre eravamo in giro.'' Spiega. ''Pensavo te l'avesse detto, Alison.'' Fa spallucce.

''No, non mi ha detto niente.'' Gli dico con tono deciso.

''È successo solo ieri mattina, forse non ne ha avuto occasione.'' Cerca di difenderla.

''Beh, sì.'' Che stronza, come può non avermelo detto prima? Non sono la sua migliore amica? Pensavo di sì, ma ovviamente.

''Esci con me stasera?'' Mi sorride Louis.

''No, ho da fare, scusa ma vado.'' Dico alzandomi dal piccolo tavolino del bar in cui siamo da una decina di minuti.

''Va bene, piccola.'' Mi saluta continuando a sorridere.

Appena esco dal bar e mi assicuro che non ci siano orecchie indiscrete nei dintorni, prendo il cellulare e compongo il suo numero.

''Niall sono io, ci vediamo stasera, stesso posto, stessa ora, c'è qualcosa di davvero interessante che ho da dirti.''

''Novità?''

''Oh, puoi scommetterci.'' Un ghigno si forma automaticamente sul mio volto, quando chiudo la chiamata.

HARRY'S POV

''So che farai qualcosa, ti conosco troppo bene.'' Quasi mi urla contro, ma c'è divertimento sei suoi occhi, probabilmente è divertita dal fatto che litighiamo, anche io lo so.

''Allora non mi conosci per niente, non farò assolutamente nulla.'' Ma è assolutamente ovvio che farò qualcosa. Magari un incontro 'casuale' lì a scuola. Vado lì all'uscita e do' un'occhiata. Sicuramente saranno insieme e io lo vedrò. In caso non dovesse piacermi, mi occuperò di lui senza Alison intorno e se lei dovesse vedermi, dirò che ero semplicemente andato a prenderla, e come per magia, ecco fatto. Sono sicuro che non mi piacerà, come può piacermi il ragazzo della mia sorellina? È una questione di principio, quindi dovrò studiare un modo per parlargli.

''Mi hai sentita?'' La voce di Alison interrompe i miei pensieri.

''No, scusa, non stavo seguendo.'' Ammetto.

''Promettimi che non farai nulla.''

''Non ti fidi di me?'' Cerco di raggirarla.

''No.'' Sfacciata, pff.

''Non lo farò Alison, non farò niente di niente.'' Alzo le mani in segno di resa allontanandomi dal soggiorno.

Non le ho promesso nulla, e poi devo solo 'andare a prenderla a scuola.'

S/A:

Allora ragazze, volevo solo chiedervi di votare la storia, perché i voti sono molto pochi rispetto alle visualizzazioni e io ci tengo davvero molto, quindi grazie mille a chi la segue, vota o commenta perché per me è importante.
Poi se volete, non so, chiedere qualcosa sulla storia, potete anche cercarmi nei messaggi o commentare.

Grazie davvero. c:

Bad Girl || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora