Twenty-sixth.

9.2K 379 46
                                    

Avevo deciso di uscire, prendere un po' d'aria, magari anche di distrarmi, di liberare la mente dai mille pensieri che mi tormentavano. Ero nel parco a passeggiare mentre fumavo una sigaretta. Anche se, dopo non molto, si rivelò noioso stare lì, da sola, a non fare niente, sebbene amassi la solitudine, allora mi diressi verso l'uscita del parco, raggiungendo il marciapiede lì di fronte. Dopo poco consumai la mia sigaretta, così la buttai perr terra, calpestandola subito dopo.

"Alison.." sentii una voce familiare richiamarmi insicura. Mi girai, era Chad.

"Tu? Si può sapere che diavolo vuoi?" mi aveva fatto litigare con Niall sin troppe volte quando stavamo insieme, non era altro che un idiota.

"Perché mi parli così?.."

"Me lo chiedi? Sai bene cos'hai fatto."

"Lo so, lo so bene. Ma hai la più pallida idea del perché io l'abbia fatto? Te lo sei mai chiesto?"

"Non ci sono scuse per giustificarti."

"Evidentemente no."

"Volevi veder soffrire me e il tuo migliore amico?" dissi soffermandomi sulle parole "migliore amico", perché se lo fosse stato davvero, non avrebbe cercato di rovinargli la relazione.

"È il mio migliore amico sì, ma l'amore è un  sentimento che non guarda in faccia nessuno, a volte ti fa fare cose che non avresti mai pensato di fare, Alison non puoi capire."

"Cos'è che non posso capire?"

"Alison.."

"Chad, maledizione, dimmelo."

"Io sono innamorato di te, Alison. Tu hai preso il mio cuore e l'hai fatto tuo, sono perdutamente innamorato di te, da sempre, e ho paura che possa essere, beh.. per sempre." teneva lo sguardo rivolto verso il basso, e io lo guardavo stupita, non me lo sarei mai aspettato.

"Ah."

"Non..non dici niente?"

"Si, effettivamente una cosa c'è." dette queste parole mi fermai un attimo, e lui portò lo sguardo su di me. "Fottiti." dissi spietatamente per poi dargli le spalle e andare via. Ridicolo. Ecco com'era, ridicolo.

Continuavo a camminare a passo svelto, ridacchiando di tanto in tanto ripensando a quella ridicola situazione in cui mi ero ritrovata qualche istante prima. Non guardavo avanti, e quando me ne accorsi, era troppo tardi. Andai a sbattere contro qualcuno, un ragazzo. Alzai la testa, ritrovandomi d'avanti un volto sconosciuto. Era biondo, e aveva gli occhi chiari. Aveva delle belle labbra, messe in evidenza da un piercing, posto sulla parte inferiore di esse.

"Hei, fatta male?" si rivolse a me guardandomi dalla testa ai piedi.

"Ehm, no. Scusami."

"Ma di niente, figurati. Comunque piacere, io sono Luke."  mi porse la mano.

"Piacere mio, Alison." afferrai la sua mano stringendola leggermente. "Ora scusami, ma ho una certa fretta."

"Va bene, Alison, spero di rivederti."

"Già, ci si vede, Luke." lo salutai per poi andar via velocemente.

Bad Girl || Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora