"Piccolina mia." sussurrò continuando ad abbracciarmi. "Non immagini nemmeno quanto tu sia importante per me, né quanto ti voglia bene."
Interruppe questo momento il suo cellulare.
"Dai, rispondi."
"Nah, non è importante."
"E che ne sai? Rispondi."
"Sicura?"
"Si."
"Mh, va bene." disse per poi guardare il numero sul display del suo cellulare e rispondere. "Pronto." - "Si, sono io." continuò. "C-che cosa? Sto arrivando." era sbalordito e spaventato, e iniziavo a preoccuparmi.
"Tutto bene?" chiesi scrutandolo attentamente.
"Kate.." rispose prendendo velocemente la sua giacca, e le chiavi dell'auto.
"Kate cosa?"
"Ha..ha fatto un incidente." aprì di fretta la porta d'uscita.
"Vengo con te."
"No, resta qui."
"Ho detto che vengo."
"Non ho tempo per discutere, perciò fa' come vuoi, se vuoi venire, muoviti." arrivò di corsa alla sua macchina, e lo seguii entrando subito dopo di lui. Partì subito, senza nessuna esitazione. Arrivammo nel giro di pochi minuti.
"Kate!" gridò mio fratello andando di corsa verso la ragazza che sembrava non essersi ferita. "Stai bene?" portò le mani sulle sue spalle controllando che non avesse lesioni gravi.
"Si amore, sto bene." rispose le sorridendo.
"Grazie a Dio." sospirò abbracciandola. "Puoi spiegarmi cos'è successo?"
"Beh, un pazzo mi ha tagliato la strada. Andava ad una velocità decisamente esagerata e non ha fatto in tempo a fermarsi." spiegò lei.
"Mh. Allora, qui me la vedo io, okay? Tu va' con Alison in ospedale per controllare che non ti sia fatta niente."
"Ma.."
"Niente obiezioni, vai." le lasciò un bacio in fronte per poi andare verso un vigile per discutere della situazione.
"Vieni?" chiesi a Kate sedendomi al posto del guidatore.
Si limitò ad annuire ed entrò in macchina, così misi in moto, e partii.
Arrivammo lì in poco tempo.
"Alison, se vuoi puoi andare, me la sbrigo da sola."
"No, resto." non mi andava tanto, ma insomma, era la fidanzata di mio fratello, e aveva appena fatto un incidente.
"Sei sicura? Se non ti va, tranquilla."
"No, dai entriamo."
"Grazie." mi sorrise.
Annuii soltanto per poi entrare in ospedale seguita da Kate.
HARRY POV'S
Dio mio. Stavo per perdere un'altra persona che amo per un altro maledetto incidente stradale.
Spero solo che non si sia fatta niente.
Ero solo a pochi metri dall'entrata dell'ospedale.
Odiavo quel posto, e pure rieccomi qui, ancora una volta.
Continuai a camminare per poi varcare la soglia della porta e chidere informazioni a qualche infermiere.
Mi indicarono il quarto piano, così mi ci precipitai.
Entrai nel lungo corridoio della sala d'attesa intravedendo Ali e Kate venirmi incontro.
"Hai fatto la visita?" chiesi a Kate posando lo sguardo su di lei.
"Si, è tutto apposto."
"Perfetto amore, mi fa piacere." la strinsi a me.
Uscimmo da quel luogo, ed entrammo in macchina.
Ero io alla guida e partii subito.
"Lasciami a casa di Jane." mormorò Alison dal sedile posteriore.
"Cosa dovresti fare da Jane?"
"Devo andare da lei, punto."
"Dovresti prima chiedermelo."
"Dai, smettila. Lasciami da lei."
"Perché non vieni a casa, invece?"
"Perché odio stare a casa. Portami da Jane."
"Come vuoi." guidai fino a dove da lei richiesto.
Lei scese senza neanhe salutarci, nè degnarsi di uno sguardo.
Come se io e Kate fossimo invisibili.
Ma ormai era questo il suo atteggiamento abituale, ma non poteva continuare così.
Sarebbe cambiata.
Sarebbe tornata quella di una volta.
La Ali che conoscevo e che tanto amavo.
La mia sorellina.
STAI LEGGENDO
Bad Girl || Zayn Malik
Fanfiction''Cosa c'è che non va, piccola?'' Mi limito a spostare lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra senza rispondere. In un gesto lento le sue labbra toccano le mie. È un bacio dolce, lento ma intenso. Il bacio di cui entrambi avevamo bisogno. Dopo q...