ZAYN'S POV
‘‘Non sto scappando da te.’’ Riesce a dire quasi balbettando. La voce insicura ed è strano per una come lei, sempre decisa e determinata.
‘‘Lo stai facendo, lo fai sempre.’’
‘‘Non è vero, non è così e solo che..’’ Abbassa lo sguardo, sembra pensierosa.
‘‘Non cercare scuse, sai cosa provo per te, e non puoi negare di provare lo stesso. ’’ Cerco disperatamente il suo sguardo ma lei evita i miei occhi come se fossero fiamme.
‘‘Lasciami stare, Zayn.’’ Si libera velocemente dalla mia presa ancora intorno al suo braccio e si allontana.
Non la lascerò andare via, non di nuovo.
‘‘Scappi sempre.’’ Le dico restando fermo.
‘‘Ho lezione.’’ Mi risponde freddamente senza neppure voltarsi. Così la raggiungo bloccandola dal polso. Si gira di scatto e mi guarda. ‘‘Basta scappare, piccola, in ogni caso sarai mia.’’ Le sussurro guardando dritto nei suoi occhi blu. Sembra disorientata dalla mia affermazione, così si libera dalla mia presa. ‘‘Ci si vede.’’ La sua voce è quasi un sussurro, sembra sofferente e mi lascia qui, in questo maledetto cortile, da solo.
ALISON'S POV
Non lo trascinerò nella mia merda, deve capirlo, gliel'ho già detto troppe volte, ma si ostina a non capire, odio quando fa così. Tra noi non funzionerebbe mai. Siamo il sole e la luna, il bene e il male, due forze opposte. Ma gli opposti si attraggono, suggerisce la mia vocina interiore. Odio anche lei. Odio tutto e tutti, è sempre stato così, e non voglio cambiamenti, ne ho abbastanza.
‘‘Poi sei sparita dalla festa venerdì sera, ti ho cercata.’’ La voce di Niall interrompe i miei pensieri.
‘‘Ero lì. E comunque, tu non avevi il diritto di cercarmi, non stiamo più insieme.’’ Apro il mio armadietto prendendo i libri che mi servono.
‘‘Alison, però dovremmo.’’ Poggia la spalla sull'armadietto a fianco al mio.
‘‘Dopo quello che hai fatto? Non credo proprio. Mi conosci bene, sapevi che non te l'avrei perdonato.’’ Quasi rido per la stronzata che ha detto.
‘‘Dovresti. Noi due siamo perfetti l'uno per l'altra, stiamo bene insieme.’’
‘‘Ti prego, Niall.’’ Scoppio letteralmente a ridere. ‘‘Dacci un taglio perché sei ridicolo.’’ Aggiungo un attimo dopo.
‘‘Ti voglio, Alison.’’ Mi rivolge uno sguardo intenso.
‘‘Dovevi pensarci prima.’’ Sbatto il mio armadietto intenzionata a chiuderlo ma non lo fa e sono costretta a chiuderlo più ‘delicatamente’. Nei miei limiti, ovviamente.
‘‘Un giorno di questi lo romperai.’’ Ridacchia scuotendo la testa.
‘‘Non sono affari tuoi, e non seguirmi.’’ Mi sposto da lui arrivando in classe. Prendo l'ultimo banco, come al solito, e ci poso i libri. Al banco a fianco al mio si siede una ragazza. Ha l'aria familiare, e dopo qualche secondo riesco a realizzare, è la tipa di prima, Megan.
‘‘Come mai qui?’’ Porto lo sguardo su di lei.
‘‘Seguiamo questa lezione insieme da anni.’’ Accenna una risata scuotendo la testa.
Possibile che io non l'abbia mai notata? Ero davvero così accecata dalla popolarità e stronzate del genere da non accorgermi neanche della sua presenza? Non ci credo.
…
‘‘Cazzo, vieni qui.’’ Zayn cerca di non alzare la voce quando mi rifiuto di fermarmi con lui. ‘‘Se è per lo stupido discorso che fai sempre, sappi che è insensato.’’ Mi fermo di scatto mentre lui continua a parlare alle mie spalle. ‘‘Io voglio stare con te a tutti i costi. Voglio stringerti a me, voglio baciarti, voglio poter dire che sei mia e ricordarti ogni secondo che sei bellissima e che ho occhi solo per te. Voglio poter ridere con te e beh, anche piangere. Voglio provare dolore se è questo che mi spetta, e so che può sembrare masochista da parte mia, ma ti amo e voglio trascorrere insieme a te ogni giorno della mia vita, perché in questo mondo di merda sei l'unica ad essere perfetta. Perfetta in quelle imperfezioni che ti fanno essere te stessa. Permettimelo Alison Styles, permettimi di starti accanto, sii mia.’’ Sussurra verso l'ultima parte.
Mi giro alla fine del suo disorso, trovandomi più vicina a lui di quanto ricordassi. I miei occhi si perdono nei suoi color caramello, sono così intensi, così belli, mi fermerei ore e ore a guardarli. I nostri visi in corrispondenza e io non ce la faccio, non posso resistere a lui e alla sua perfezione. Io voglio provarci e lo farò, devo farlo. Mi riprendo velocemente dai miei pensieri portando le mie labbra sulle sue. Sono così morbide e perfette, mi era mancato il suo sapore. Senza neanche accorgermene, gli porto le braccia intorno al collo e lui mi cinge i fianchi con le sue.
‘‘Ci proverai con me, Alison?’’ Sussurra staccando gentilmente le labbra dalle mie. È così perfetto, e sentire il suo respiro caldo così vicino mi fa fottutamente stare bene. Le sue braccia intorno a me e lui così vicino. Non penso esista sensazione migliore. Ma sta aspettando una risposta, una risposta che sono finalmente pronta a dare. Dopo mesi, ora sono pronta.
‘‘Sì Zayn, voglio farlo, voglio provare.’’ Dico decisa mentre le sue labbra si trasformano in un sorriso meraviglioso.
STAI LEGGENDO
Bad Girl || Zayn Malik
Fanfiction''Cosa c'è che non va, piccola?'' Mi limito a spostare lo sguardo tra i suoi occhi e le sue labbra senza rispondere. In un gesto lento le sue labbra toccano le mie. È un bacio dolce, lento ma intenso. Il bacio di cui entrambi avevamo bisogno. Dopo q...